Beautiful compie 20 anni (almeno in Italia)

Beautiful compie 20 anni (almeno in Italia)

4 giugno 1990 - 4 giugno 2010: venti anni di Beautiful in Italia

da in Beautiful, Serie TV Americane, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Vent’anni di Beautiful: era il 4 giugno 1990 quando comparvero per la prima volta sugli schermi di RaiDue il mascellone di Ridge Forrester e l’occhio ceruleo di Brooke Logan sempre pronto a versare lacrime. Venti anni di successi italiani per una delle soap opera made in Usa più longeve della storia, peraltro seguita in circa 110 Paesi nel mondo. In alto la sigla della prima stagione: gli anni passano anche per le star delle soap.

    Beautiful festeggia oggi i suoi primi vent’anni in Italia: per quattro anni (dal 4 giugno al 3 aprile 1994) è stata una delle gioie di RaiDue, che ha poi venduto i diritti a Canale 5, che la trasmette ininterrottamente dal 5 aprile 1994. Proprio per festeggiare uno dei capisladi della sua programmazione di daytime, Mediaset ha lanciato sul mercato editoriale una collana di dvd con Il meglio di Beautiful- gli episodi da collezione: 10 dvd in edicola per altrettante settimane (per un totale di 54 episodi) per cercare di ritessere i fili di venti anni di amori, matrimoni, tradimenti, divorzi, morti vere e presunte, intrighi e colpi di scena.

    Si parte, ovviamente, dal matrimonio tra Ridge e Caroline, passando per la presa di potere di Brooke, con i suoi tanti matrimoni con Ridge, Eric, Thorne, Nick e via così. Non mancano nel cofanetto dvd contenuti extra come interviste esclusive ai protagonisti, dietro le quinte dei servizi fotografici, foto inedite e un booklet con tante curiosità sulla soap più amata della tv italiana.
    Per gli appassionati che abbiano almeno una trentina d’anni…

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulSerie TV AmericaneSoap Opera
    ALTRE NOTIZIE