Beautiful, Caroline Spencer-Linsey Godfrey investita: l’attrice vittima di un incidente

Beautiful, Caroline Spencer-Linsey Godfrey investita: l’attrice vittima di un incidente

Beautiful, Caroline Spencer-Linsey Godfrey è stata vittima di un incidente: l'attrice è stata investita mentre passeggiava a Los Angeles

    Novità, non belle, dal mondo di Beautiful: Caroline Spencer, ossia Linsey Godfrey, è stata vittima di un brutto incidente: l’attrice è stata investita da un’auto mentre passeggiava per le strade di Los Angeles, su di un marciapiede. Il fatto è accaduto ieri, 2 febbraio 2015, nel pomeriggio: la Godfrey, secondo quanto riporta il sempre ben informato dito TMZ, stava camminando quando un’auto l’ha travolta, dopo essere stata a sua volta urtata da un altro mezzo in movimento. E’ stato un passante il primo a soccorrere l’attrice, che ha subito un intervento chirurgico.

    Linsey Godfrey, nota al pubblico italiano soprattutto per il ruolo di Caroline Spencer nella famosa Soap opera Beautiful è stata protagonista, suo malgrado, di un bruttissimo incidente: mentre passeggiava tranquillamente per le vie di Los Angeles, per di più su di un marciapiede, la ventiseienne è stata travolta da un’auto, che a quanto pare era stata a sua volta colpita da un altro veicolo, finendoci sotto.

    Il primo a soccorrere la giovane e bella Linsey è stato un passante: questi l’ha estratta da sotto l’auto e poi ha chiamato l’ambulanza. La Godfrey è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Nel violento urto, l’attrice ha subito la frattura di entrambe le gambe, e quindi si è reso necessario un intervento d’urgenza, mentre nessuno dei conducenti delle auto coinvolte è stato arrestato.

    Moglie di Rick nella Soap e nipote di Bill Spencer, l’attrice americana è stata molto sostenuta dai fan e dai colleghi.

    Tutti hanno inviato messaggi di solidarietà alla ragazza, che ha partecipato a tante serie tv americane, alcune delle quali trasmesse anche in Italia, tra cui One Tree Hill, Cold Case e I maghi di Waverly.

    Tra i messaggi giunti dai colleghi della Soap che le ha donato maggiore notorietà, c’è quello di Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, che è da poco tornata a Los Angeles dopo la partecipazione allo show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, in onda su Rai 1 fino allo scorso dicembre. L’attrice ha voluto incoraggiare la collega, una volta ricevuta la brutta notizia, esprimendo la sua vicinanza, inviando ‘energia positiva’ alla bella Godfrey, con al speranza che l’operazione abbia esito positivo e che possa così tornare presto al lavoro, nella casa di moda della Forrester.

    Nella speranza che notizie positive arrivino dall’America, speriamo di rivedere la bella Caroline Spencer tornare a recitare, anche perché giungono notizie dal set, che la ragazza avrà un ruolo sempre più di rilievo all’interno della soap!

    499

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI