Beautiful anticipazioni: Sally Spectra ritorna per l’addio a Stephanie Forrester

Beautiful anticipazioni: Sally Spectra ritorna per l’addio a Stephanie Forrester

Ritornerà a Beautiful, Sally Spectra, per dare l'addio a Stephanie Forrester, ormai malata e prossima all'uscita di scena: le anticipazioni della soap opera di Canale 5, però, non piacciono proprio a nessuno

    Beautiful anticipazioni

    Sally Spectra torna a Beautiful, ma il 2012 è destinato a non concludersi bene per la soap opera di Canale 5, che – come sicuramente saprete – in America è molto più avanti con le puntate. I telespettatori, infatti, non hanno per niente apprezzato l’ambiguità con la quale la vecchia rivale di Stephanie Forrester ha fatto la sua comparsa, dopo anni e anni di assenza: l’attrice che la interpretava, Darlene Conley, è morta sei anni fa, ma gli autori di Beautiful, non potendola fare uscire di scena diversamente, hanno preferito inserire nella trama il trasferimento della donna in un’altra città. Come può tornare di punto in bianco, nei ricordi di Stephanie tra l’altro? Se alcuni hanno contestato l’assenza di un filo conduttore, altri non hanno sopportato proprio l’idea di vedere un’attrice che non c’è più ritornare sul piccolo schermo, senza la sua volontà. I motivi del dissenso, insomma, sono parecchi; ma perché Sally Spectra tornerà? Cosa succederà di così tanto eclatante?

    Non è più un segreto che, dopo anni e anni di grandi battaglie, Stephanie sarà distrutta da una malattia incurabile e morirà, lasciando i suoi vecchi amici e nemici, la famiglia e i conoscenti, nello sconforto più profondo. La Forrester è stata una donna che ha segnato la vita di tutti, nel bene e nel male, e l’uscita di scena avrebbe dovuto essere per forza di cose clamorosa: nelle prossime puntate della soap opera, prima di morire Stephanie vorrà salutare tutti e il ritorno della Spectra rispecchia proprio la volontà degli autori di mettere fine una volta per tutte alle questioni lasciate in sospeso (in fin dei conti, lo stesso trasferimento di Sally in un’altra città è dipeso non dalla volontà dell’attrice di andarsene, ma dalla sua morte).

    Ciao, reginetta‘ – con queste parole Sally saluterà Stephanie, quasi a voler ricordare l’indiscutibile (e talvolta fastidiosa) importanza della donna nelle vicende che hanno coinvolto e sconvolto i personaggi della soap opera americana. Darlene Conley, ovviamente, sarà sostituita da una controfigura che apparirà di spalle; la voce non è cambiata: gli autori hanno utilizzato tre battute che l’attrice ha pronunciato negli anni, adattandole alla scena.

    Non è una scelta di cattivo gusto, si presta perfettamente all’uscita di scena di Stephanie, ma ai fan proprio non piace: laddove la puntata non è stata ancora mandata in onda, molti hanno persino chiesto la censura della sequenza. Dipendesse da voi, lascereste Sally Spectra in pace oppure la riproporreste al pubblico, proprio per un saluto definitivo?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI