Beautiful, anticipazioni puntate americane: nel cast il primo personaggio transgender

Beautiful, anticipazioni puntate americane: nel cast il primo personaggio transgender

Beautiful: anticipazioni dalle puntate americane

da in Anticipazioni, Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: le anticipazioni provenienti dalle puntate americane ci rivelano un novità che lascerà i telespettatori senza parole. Nel cast c’è il primo personaggio transgender nella storia della soap, a livello mondiale. Maya in realtà era Myron: durante una puntata andata in onda in America qualche giorno fa, mentre la modella di punta di Hope for the future ha una discussione con la sorella Nicole, che vedremo presto anche in Italia, quest’ultima pronuncia una frase che ha lasciato i fan della soap a bocca aperta: ‘Non sei mia sorella, non sei neanche Maya, tu sei mio fratello’.

    Beautiful non smette di stupirci: se pensavamo di aver già visto e sentito tutto durante le puntata della soap più longeva nella storia della tv, ci sbagliavamo. No bastavano le storie d’amore di Brooke a complicare la situazione, ma adesso, segno che certi temi sono fortunatamente sdoganati e non si teme di parlare apertamente, arriva il primo personaggio transgender. Maya, la modella che sta tentando di riconquistare a tutti costi Rick, è in realtà Myron, che si è fatto operare per passare da uomo a donna.

    La rivelazione, che in America è già andata in onda la scorsa settimana, è stata fatta da Nicole, sorella della modella che si è aggiunta al cast di Beautiful , e che a breve vedremo anche nelle puntate Italiane in onda su Canale 5. La ragazza dopo diverse indagini sul passato della sorella ha messo in luce un segreto ben custodito da Maya, che era un uomo.

    Beautiful è quindi la prima soap in cui un personaggio transgender diventa protagonista: precorrendo tutti i tempi, la serie americana è ancora pronta a tenere attaccati allo schermo tutti i telespettatori, capace di stupire dopo ben 25 anni di messa in onda.

    Dopo la frase rivelatrice di Nicole, la puntata si interrotta lasciando nel dubbio i telespettatori. Infatti, i fan più accaniti delle serie non possono non ricordare che Maya, prima di finire in carcere, aveva avuto una figlia, deceduta in seguito ad un incidente: come spiegheranno questo ‘piccolo’ particolare?

    Intanto pare però certo che la rivelazione di Nicole non è un equivoco, in quanto le dichiarazioni di Karla Mosley (per l’appunto Maya) non lasciano spazio a dubbi: l’attrice è felice di poter raccontare una storia che solo fino a un decennio fa non avrebbe potuto avere nessun tipo di seguito. Adesso invece diventa un modo per educare a questa realtà i telespettatori. Quale sarà la reazione di Rick, che è l’attuale compagno nelle puntate americane, a questa notizia?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniBeautifulCanale 5Soap Opera Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 16:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI