Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dall’11 al 16 settembre: arriva Sally Spectra

Beautiful è disponibile ogni pomeriggio su Canale 5 e proseguirà da lunedì 11 a sabato 16 settembre 2017 alle 13,40. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane annunciano l'arrivo di Sally Spectra, la giovane nipote dello storico personaggio della soap opera americana

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dall’11 al 16 settembre: arriva Sally Spectra

    Curiosando tra le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane trasmesse dall’11 al 16 settembre 2017 scopriamo che un nuovo personaggio farà a breve il suo ingresso in scena. Nei prossimi episodi della soap opera americana di Canale 5, infatti, assisteremo all’arrivo della nipote di Sally Spectra, omonima della rossa zia. Oltre a mostrare questo atteso evento, la storyline stupirà i telespettatori con altri accadimenti riguardanti i personaggi principali.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, relative alle puntate proposte dall’11 al 16 settembre 2017, fanno luce proprio su ciò che succederà: dall’incontro tra Sally e Thomas, fino alla nuova nomina di Ridge.

    Beautiful: la trama di lunedì 11 settembre 2017

    Katie si scontra con Quinn. Più tardi quest’ultima ascolta di nascosto Brooke e Ridge che parlano proprio di lei.

    Le anticipazioni della puntata di Beautiful di martedì 12 settembre 2017

    Ridge diventa co-amministratore delegato insieme a Steffy, dopo che Quinn ha convinto Eric a nominarlo.

    Beautiful, la puntata di mercoledì 13 settembre 2017

    Mentre Thomas se la prende per essere stato escluso dai vertici della Forrester, Sally Spectra contatta la nipote per chiederle di riaprire i battenti della Spectra Fashions.

    Cosa succederà nell’episodio di Beautiful di giovedì 14 settembre 2017?

    Sally e Shirly sono impegnate nella ricostruzione della loro azienda, intanto i Forrester sono stupiti perché Ridge è arrivato ai vertici della maison grazie a Quinn, pur avendo sempre odiato la donna.

    Cosa vedremo venerdì 15 settembre 2017 in Beautiful?

    Quinn assiste ad un bacio tra Ridge e Brooke e ci rimane molto male.

    Gli accadimenti di sabato 16 settembre 2017 in Beautiful

    Bill, per riconquistare Brooke, le fa notare il fatto che la nascente alleanza tra Quinn e Ridge potrebbe nascondere qualcosa di più.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful, invece, riguardano anche Sheyla: la perfida donna arriverà a mettere seriamente in pericolo le vite di Ridge e Quinn, il quale però verranno salvati da Charlie.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, Steffy e Wyatt hanno divorziato e la ragazza ha potuto ricominciare da capo con Liam, il quale le ha chiesto di sposarlo. Intanto, Quinn ha fatto in modo che Eric e Ridge si chiarissero.

    Beautiful va in onda su Canale 5 alle ore 13,40, dal lunedì al sabato.