Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 9 al 14 ottobre: RJ in pericolo

Beautiful va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 13,40. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane, disponibili da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017, vedranno in primo piano R.J., che sarà in pericolo di vita ma verrà miracolosamente salvato dalla nuova arrivata Coco Spectra

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 9 al 14 ottobre: RJ in pericolo

    Sono arrivate le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 9 al 14 ottobre 2017. La celeberrima soap opera americana con protagonisti Eric, Ridge e Brooke continua ad appassionare il pubblico di Canale 5, con storie d’amore complicate ed appassionanti. Cosa sta per accadere alla famiglia Forrester? Ad essere in pericolo a breve sarà R.J., con Coco Spectra che correrà in suo soccorso finendo per avvicinarsi molto a lui.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate dal 9 al 14 ottobre 2017, una nuova love story sta per movimentare le trame della soap opera statunitense più longeva della tv: si tratta del flirt nascente tra Ridge Junior e la sorella di Sally, Coco Spectra.

    La trama di Beautiful di lunedì 9 ottobre 2017

    R.J. Vorrebbe che Coco Spectra se ne andasse ma non sa che la giovane stagista sta agendo in buona fede. La ragazza, infatti, convince i Forrester a farla rimanere.

    Beautiful: le anticipazioni di martedì 10 ottobre 2017

    Charlie spiega a Pam di aver visto Quinn baciare Ridge. Intanto Brooke va a trovare Bill per fargli gli auguri di buon compleanno.

    Cosa accadrà in Beautiful mercoledì 11 ottobre 2017

    Eric vede Quinn e Ridge parlare e, ignaro del fatto che tra i due stia nascendo una storia, si complimenta con loro che finalmente stanno cominciando ad andare d’accordo.

    Beautiful, la puntata di giovedì 12 ottobre 2017: cosa succederà?

    Bill, convinto che Brooke provi ancora qualcosa per lei, le dichiara ancora una volta i suoi sentimenti e le fa un regalo speciale.

    Beautiful: i passaggi salienti di venerdì 13 ottobre 2017

    Brooke e Ridge stanno per andare in Australia al matrimonio di Steffy e Liam e annunciano che le loro nozze si terranno poco dopo nello stesso luogo. Intanto, Coco viene licenziata da Ridge ma poco prima di andarsene salva la vita a R.J., il quale sta per essere investito da un muletto.

    Gli accadimenti principali di Beautiful in onda sabato 14 ottobre 2017

    Coco viene reintegrata in azienda da R.J. e tra i due nasce una certa affinità: dopo aver parlato molto, infatti, finiscono per baciarsi.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful, invece, annunciano che la rivalità tra Steffy e Sally aumenterà, portando scompiglio anche nella vita di Liam. La presenza della Spectra, infatti, influenzerà negativamente il matrimonio dei due giovani.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Infine, nelle precedenti puntate di Beautiful, Bill è intervenuto scrivendo una recensione negativa sulla collezione targata Spectra e fingendo che sia stato un giornalista a firmarla.

    Intanto, Coco ha fatto visita alla sorella Sally fornendole il suo aiuto in un momento difficile. Infine, Steffy e Liam hanno annunciato il loro matrimonio in Australia.

    Beautiful va in onda alle ore 13,40 ogni pomeriggio su Canale 5.