Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 5 al 9 giugno: Brooke indecisa tra Ridge e Bill

La soap opera Beautiful tornerà in onda da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017, alle ore 13,40 su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane riguardano ancora una volta l'indecisa Brooke, contesa tra il suo amore di sempre Ridge e l'uomo che stava per sposare, Bill

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 5 al 9 giugno: Brooke indecisa tra Ridge e Bill

    E’ il momento delle nuove anticipazioni di Beautiful, riferite alle puntate italiane proposte dal 5 al 9 giugno 2017 su Canale 5 alle 13,40. La soap opera americana ambientata a Los Angeles tornerà a raccontare le vicende della famiglia Forrester, con Ridge, Brooke, Eric, Bill, Steffy, Liam, Quinn. Nei prossimi episodi inediti in arrivo sugli schermi italiani assisteremo all’ennesimo momento di indecisione di Brooke, contesa tra Ridge e Bill, i due uomini della sua vita.

    Stando alle anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate trasmesse dal 5 al 9 giugno 2017, anche altri protagonisti saranno al centro della trama, come ad esempio Quinn, Katie, Eric, Wyatt, Steffy, Zende e Nicole. Scopriamo i dettagli disponibili.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 5 al 9 giugno 2017

    Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 5 al 9 giugno 2017, il tentativo di Bill di trascorrere del tempo con Ridge Junior si rivelerà inutile. Intanto Brooke, complice anche il parere del figlio, non riuscirà a decidersi tra lo Spencer e Ridge, il quale nel frattempo le confesserà ancora una volta i suoi sentimenti, chiedendola in sposa. Tra Eric, Katie e Quinn le acque si calmeranno e quest’ultima proverà ad accantonare la propria gelosia. La sorella di Brooke intanto, sarà sempre più decisa ad acquistare casa accanto a loro. Intanto la festa del Ringraziamento si avvicinerà, con Steffy e Pam in prima linea ad organizzare i festeggiamenti. Quinn chiederà ad Eric di fare in modo che sia presente anche suo figlio Wyatt. Potrebbe aggiungersi anche Zende, con Nicole, ma la ragazza sarà combattuta.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful si evince che Steffy e Liam convoleranno presto a nozze ma, subito dopo il matrimonio, la figlia di Ridge scoprirà di essere incinta e sarà confusa sull’identità del padre di suo figlio.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful invece, i gioielli di Quinn sono stati boicottati da Ridge durante una sfilata della Forrester, così la Fuller si è improvvisata modella. La gelosia della donna nei confronti di Katie, che ha continuato a trascorrere del tempo con Eric, nel frattempo è aumentata. La sorella di Brooke intanto ha avvistato una casa accanto a quella della coppia, ma ha avuto paura di un’eventuale reazione negativa da parte di Quinn. Beautiful va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 13,40 su Canale 5.