Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 4 all’8 settembre: Steffy e Wyatt divorziano

Beautiful, la soap opera americana di Canale 5, tornerà anche da lunedì 4 a venerdì 8 settembre 2017 alle 13,40. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane riportano i prossimi accadimenti, come il divorzio di Wyatt e Steffy, il ritorno della ragazza tra le braccia di Liam, e il riavvicinamento tra Eric e Ridge

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 4 all’8 settembre: Steffy e Wyatt divorziano

    Sono disponibili le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane in onda dal 4 all’8 settembre 2017. Nei prossimi episodi della soap opera americana di Canale 5, in arrivo da lunedì a venerdì alle 13,40, molti eventi inaspettati movimenteranno la storyline. In particolare, al centro della scena, vedremo Steffy, Liam e Wyatt, ma anche Ridge, Quinn ed Eric. Scopriamo cosa succederà.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate trasmesse dal 4 all’8 settembre 2017, chiariscono cosa vedremo sugli schermi di Canale 5, con tutti i dettagli sulle trame suddivise giorno per giorno. Come si evolverà la situazione tra Quin ed Eric? Che decisione prenderà Steffy?

    La trama di Beautiful di lunedì 4 settembre 2017

    Wyatt confessa ad Eric che divorzierà da Steffy, permettendo alla ragazza di vivere la sua storia con Liam. Poco dopo Ridge spiega a Liam di avere cambiato opinione sul conto di Quinn.

    Beautiful: le anticipazioni della puntata di martedì 5 settembre 2017

    Liam informa Bill su quanto appreso da Ridge e l’uomo rimane molto stupito. Mentre Carter assiste all’ufficializzazione del divorzio di Wyatt e Steffy, Quinn continua a ripensare al bacio dato a Ridge a San Francisco.

    I colpi di scena nella puntata di mercoledì 6 settembre 2017

    Ridge e Quinn, rimasti soli nei sotterranei della Forrester, si confrontano sul sentimento che provano rispettivamente l’uno per l’altro. Ivy, che ha capito la situazione, racconta quello che sa a Katie. Liam invece, non vedendo Steffy da tempo, decide di partire con il suo jet privato. Poi però cambia idea e, quando la sua amata lo raggiunge in aeroporto, i due si chiariscono e si riabbracciano.

    Gli accadimenti principali dell’episodio di Beautiful di giovedì 7 settembre 2017

    L’amore tra Liam e Steffy rinasce e i due decidono di sposarsi, mentre Wyatt informa i famigliari di aver divorziato. Intanto Quinn chiede ad Eric di aumentare le responsabilità di Ridge in azienda, confessando al marito di essersi riconciliata con suo figlio durante il convegno. Rick e Thomas, invece, sono infastiditi dalla presenza della Fuller ma Ridge la difende.

    Cosa vedremo venerdì 8 settembre 2017 in Beautiful

    Thomas accusa la sorella Steffy di avergli rubato il posto di amministratore delegato mentre Quinn convince Ridge a scusarsi con Eric. Tra padre e figlio c’è un riavvicinamento e tutte le divergenze passate vengono messe da parte.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful confermano che il nascente sentimento tra Quinn e Brooke si evolverà e diventerà sempre più forte, portando l’ennesima frattura all’interno della famiglia Forrester.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, invece, Ridge e Quinn, in viaggio insieme a San Francisco, si sono avvicinati molto finendo per baciarsi. Intanto Wyatt ha deciso di tornare nella casa sulla spiaggia, separandosi da Steffy.

    Nelle stesse ore, Liam ha temuto che Quinn potesse rovinare ancora una volta la sua storia con Steffy. Beautiful prosegue sugli schermi italiani ogni pomeriggio, alle ore 13,40, su Canale 5.