Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 31 luglio al 4 agosto: la partenza di Brooke

La soap opera Beautiful sarà disponibile anche da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane sono improntate sulla imminente partenza di Brooke per un viaggio in Italia, che porterà Ridge a mettere in atto il suo piano seducendo Quinn

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 31 luglio al 4 agosto: la partenza di Brooke

    Secondo le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane proposte dal 31 luglio al 4 agosto 2017 la famiglia Forrester sarà protagonista di nuove, intricate avventure. La soap opera americana di Canale 5 sta per fare una pausa, ma tornerà ancora una volta in onda dal lunedì al venerdì alla solita ora, le 13,40. Cosa succederà a Brooke, Ridge, Bill, Quinn, Steffy e agli altri personaggi? Riportiamo i primi particolari sulle trame, suddivisi giorno per giorno.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate proposte dal 31 luglio al 4 agosto 2017, si riferiscono ai prossimi episodi inediti in arrivo sugli schermi italiani. La storyline si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli: ecco i principali.

    Beautiful: le anticipazioni della puntata di lunedì 31 luglio

    Ridge è sul punto di abbandonare il suo piano per allontanare Quinn da suo padre. Liam invece ha paura che il nuovo legame tra Eric, Quinn e Wyatt possa portare conseguenze negative al suo legame con la ragazza.

    La trama di martedì 1 agosto

    Eric e Quinn chiedono a Steffy di trasferirsi a casa loro. Con la coppia abita anche Wyatt quindi lei rifiuta. Intanto Brooke decide di andare in Italia a fare visita a Hope e Rdige approfitta della sua imminente assenza.

    Gli accadimenti dell’episodio di Beautiful di mercoledì 2 agosto

    Mentre Liam prega Steffy di tornare a vivere con lui, Brooke, alla vigilia della partenza per il suo viaggio in Europa, spinge Ridge a portare avanti il suo piano contro Quinn, anche se non ne conosce i dettagli.

    Beautiful: colpi di scena nella puntata di giovedì 3 agosto

    Bill va a salutare Brooke ribadendo alla donna di amarla e chiedendole di fare attenzione al comportamento di Ridge.

    Cosa succederà venerdì 4 agosto in Beautiful?

    Thomas annuncia a tutti che lui e Caroline stanno mettendo su famiglia. Intanto, Eric incarica Ridge e Quinn di recarsi insieme ad un convegno a San Francisco.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful svelano nuovi dettagli su Sheyla Carter, rientrata nel racconto per movimentare la trama. La donna, dopo aver scoperto la relazione segreta tra Quinn e Ridge, diventerà il bersaglio di quest’ultimo. Inoltre, provocherà dei sentimenti contrastanti in Eric…

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge ha iniziato a sedurre Quinn, portando la donna a pensare ossessivamente a lui. Intanto Steffy ha informato Liam di volersene andare da casa sua. Per sapere cos’altro succederà, Beautiful torna ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 13,40.