Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 3 al 7 luglio: Quinn e Steffy a capo della Forrester

Beautiful verrà trasmessa anche da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane della soap opera, che andranno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13,40, rivelano che a capo della Forrester ci saranno alcuni cambiamenti. Steffy sarà amministratore delegato e Quinn presidente

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 3 al 7 luglio: Quinn e Steffy a capo della Forrester

    Secondo le anticipazioni di Beautiful, relative alle puntate italiane trasmesse dal 3 al 7 luglio 2017 su Canale 5, nei prossimi episodi la soap opera americana riserverà molti colpi di scena al pubblico. Negli appuntamenti inediti che stanno per arrivare su Canale 5, assisteremo a numerosi cambiamenti che riguarderanno i vertici della Forrester. Eric, infatti, ridefinirà i ruoli all’interno dell’azienda, suddividendo le cariche più importanti tra Steffy e Quinn. Inoltre, non mancheranno gli sviluppi sulle storie d’amore tra i personaggi.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate in onda dal 3 al 7 luglio 2017, chiariscono cosa succederà negli episodi disponibili da lunedì a venerdì alle 13,40. La soap opera ambientata a Los Angeles continuerà a tenere compagnia ai telespettatori anche a luglio e agosto.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 3 al 7 luglio 2017

    Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 3 al 7 luglio 2017, Quinn continuerà ad essere gelosa di Eric e Katie. Intanto, il patriarca della Forrester deciderà di affidare a Steffy il ruolo di amministratore delegato e a Quinn quello di presidente, nominando Rick e Ridge vicepresidenti. Nemmeno l’intervento di Brooke riuscirà a fargli cambiare idea. Liam si preoccuperà molto sapendo che Wyatt sarà il nuovo responsabile delle relazioni pubbliche e dovrà passare molto tempo con Steffy. Il ragazzo se la prenderà con Quinn e verrà minacciato dalla donna, mentre Katie li vedrà di nascosto. La Logan deciderà anche di parlare alla sorella Brooke della sua situazione con la perfida Quinn.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful invece, tornano a parlare del ritorno di Sheyla. La donna si imbatterà in Brooke, chiedendole scusa per tutti gli errori che ha commesso in passato: sarà sincera o avrà qualcosa in mente?

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di The Bold and the Beautiful, infine, Eric ha parlato a Steffy della possibilità di nominarla amministratore delegato ma Liam ha provato a convincere la ragazza a non accettare la proposta del nonno per non entrare in contatto con Wyatt. Intanto, la gelosia di Quinn per l’amicizia tra Eric e Katie ha portato la Fuller ad avere pensieri strani. Le storie di Beautiful proseguono ogni pomeriggio, alle ore 13,40, su Canale 5.