Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 28 agosto al 1 settembre: Ridge affascinato da Quinn

La soap opera Beautiful, dopo la lunga pausa estiva, torna da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2017 su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane rivelano che Ridge si scoprirà incredibilmente attratto da Quinn e tra i due ci sarà un bacio. I piani dell'uomo contro la moglie di suo padre sembrano quindi saltare. Intanto Liam cerca di convincere Steffy a tornare a vivere con lui, ma la ragazza intende aspettare il divorzio da Wyatt.

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 28 agosto al 1 settembre: Ridge affascinato da Quinn

    Secondo le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane proposte dal 28 agostoal 1 settembre 2017 la famiglia Forrester sarà protagonista di nuove passioni e nuovi intrighi. La soap opera americana di Canale 5 torna dopo la lunga pausa estiva, in onda dal lunedì al venerdì alla solita ora, le 13,40. Cosa succederà a Ridge e Quinn, a Steffy e Liam e a tutti gli altri personaggi? Riportiamo i primi particolari sulle trame, suddivisi giorno per giorno.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate proposte dal 28 agosto al 1 settembre 2017, si riferiscono ai prossimi episodi inediti in arrivo sugli schermi italiani. La storyline diventa sempre più intricata, con nuove passioni che vanno a minare gli equilibri della famiglia Forrester. Ecco i principali dettagli di ciò che vedremo questa settimana.

    Beautiful: le anticipazioni della puntata di lunedì 28 agosto

    Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge esprime nei confronti di Quinn nascondono un piano ben preciso. L’erede dell’impero Forrester vuole che la donna cada tra le sue grinfie così da mostrare a suo padre, Eric, il vero volto della donna di cui si è innamorato e che ha sposato. Durante un acceso confronto, Ridge scopre un lato del carattere di Quinn che lo affascina.

    La trama di martedì 29 agosto

    Intanto Katie dice a Wyatt quello che pensa della sua situazione con Steffy. Ridge chiede a Quinn di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di aver passato momenti molto duri e che la sua natura aggressiva deriva solo da questo.

    Gli accadimenti dell’episodio di Beautiful di mercoledì 30 agosto

    Katie ed Eric sono a casa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’è. L’uomo però le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l’uno dell’altra e le confessa che nutre grandi speranze sull’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco perchè crede che il rapporto tra sua moglie e suo figlio farà enormi passi avanti.

    Beautiful: colpi di scena nella puntata di giovedì 31 agosto

    Quinn crede che Ridge andrà subito da Eric a dirgli che cosa è successo a San Francisco, ma lui la sorprende dicendole che non ha intenzione di farlo. Intanto Liam si sfoga con Steffy chiedendole di mettere il loro rapporto prima di qualunque altra cosa. Liam cerca di mettere alle strette Steffy e le chiede di dire addio a Wyatt e di tornare da lui. Ma Steffy, sicura di sè, vuole aspettare che il divorzio diventi definitivo e accetta un urgente incontro con Wyatt nella casa sulla spiaggia, dove lui si è appena trasferito, lasciando casa Forrester.

    Cosa succederà venerdì 1 settembre in Beautiful?

    La storia tra Quinn e Ridge ha lasciato il segno; lui nega a Liam che con la moglie del padre sia successo qualcosa e lei è in difficoltà con Eric che vorrebbe sapere tutto quello che è successo a San Francisco. Il bacio con Ridge riaffiora, con forza, nella sua mente…

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful svelano nuovi dettagli su quanto accadrà nel rapporto tra Quinn e Eric, una volta che l’uomo verrà informato del tradimento con Ridge. Il patriarca dei Forrester deciderà di mettere alla prova la moglie con una richiesta di divorzio dalle condizioni molto pesanti, per rendersi conto se il suo pentimento è sincero. Appurato che Quinn lo ama ancora, Eric deciderà così di strappare i documenti di divorzio. E Ridge se ne farà una ragione? Ma, soprattutto, come reagirà la terribile Sheila, che già aveva mire su Eric?

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, abbiamo visto Brooke partire per l’Italia e Ridge approfittare della sua assenza per portare avanti il suo piano contro Quinn: sedurla e quindi di mostrare a Eric la vera natura della donna. Un viaggio di lavoro a San Francisco dei due sembra essere il momento ideale.

    Intanto tra Steffy e Liam i problemi non mancano mai, mentre Thomas e Caroline hanno deciso di mettere su famiglia. Per sapere cos’altro succederà, Beautiful torna ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 13,40.