Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 26 al 30 giugno: la gelosia di Quinn

La soap opera Beautiful tornerà sui nostri schermi da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017 su Canale 5, alle ore 13,40. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane riguardano, in particolare, la folle gelosia di Quinn: la Fuller non vedrà di buon occhio l'avvicinamento tra Eric e Katie

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 26 al 30 giugno: la gelosia di Quinn

    Le anticipazioni di Beautiful che seguono, riguardano le puntate italiane trasmesse dal 26 al 30 giugno 2017 su Canale 5 alle ore 13,40. La soap opera che da oltre tre decenni racconta le vicende della famiglia Forrester, continuerà ad intrattenere il pubblico con amori complicati, gelosie, tradimenti e colpi di scena. Nei prossimi episodi in arrivo sugli schermi italiani, Quinn tornerà al centro della scena per la sua folle gelosia nei confronti del neo marito Eric.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful relative alle puntate in onda dal 26 al 30 giugno 2017, alcuni personaggi saranno vittime di malintesi irreparabili. In gioco ci sarà la direzione dell’azienda di moda Forrester; inoltre, un’amicizia molto speciale farà preoccupare una delle protagoniste femminili della storyline.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 26 al 30 giugno 2017

    Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 26 al 30 giugno 2017, Steffy potrebbe diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations ma Liam proverà a persuaderla a non accettare l’incarico, temendo che sia una nuova manovra di Quinn per tentare di riavvicinarla a Wyatt. Ridge, di nuovo insieme a Brooke, proverà ad intromettersi per rubare il posto alla figlia. Nel frattempo, Eric inviterà Katie a casa sua, sicuro che alla moglie Quinn la donna non crei nessuna gelosia: la Fuller, invece, si apposterà per spiarli e, dopo aver assistito ad un tenero bacio sulla guancia tra i due, si immaginerà di colpire con forza la rivale fino ad ucciderla.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful invece, rivelano che Deacon farà presto ritorno nella vita di Quinn e proverà ad ucciderla. L’uomo però verrà fermato appena in tempo da Ridge e l’episodio scatenerà una serie di conseguenze nelle vite dei personaggi della soap opera.

    LEGGI ANCHE: BEAUTIFUL, LE PUNTATE DAL 19 al 23 GIUGNO 2017

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di The Bold and the Beautiful, Brooke si è allontanata definitivamente da Bill, comunicandogli che non lo avrebbe sposato. La Logan, infatti, ha deciso di tornare con Ridge per volontà del figlio RJ di riunire la famiglia. Intanto Eric ha deciso di rinunciare al ruolo di amministratore delegato della Forrester, quindi Quinn ha scelto di appoggiare la candidatura di Steffy. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40.