Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 25 al 30 settembre: Ivy scopre Quinn con Ridge

Torna Beautiful, ogni giorno alle 13,40 su Canale 5, anche da lunedì 25 a sabato 30 settembre 2017. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane rivelano che Quinn e Ridge, dopo essersi baciati di nascosto, verranno scoperti ed affrontati da Ivy, la quale pretenderà dei chiarimenti

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 25 al 30 settembre: Ivy scopre Quinn con Ridge

    Curiosiamo tra le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate italiane dal 25 al 30 settembre 2017. Nei prossimi appuntamenti con la soap opera americana di Canale 5 assisteremo ad un nuovo colpo di scena relativo alla coppia composta da Ridge e Quinn. Qualcuno infatti li osserverà mentre si baciano di nascosto e pretenderà spiegazioni. Chi verrà a sapere il loro segreto?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate dal 25 al 30 settembre 2017 rivelano che si tratterà di Ivy, la quale affronterà la Fuller chiedendole che intenzioni ha visto che è sposata con Eric. Le trame di Beautiful contengono anche molte altre curiosità.

    La trama di Beautiful di lunedì 25 settembre 2017

    Mentre a casa di Eric si svolgono le nozze tra Zende e Nicole, Bill ha confessa a Wyatt di non aver intenzione di rinunciare a Brooke.

    Le anticipazioni di Beautiful di martedì 26 settembre 2017

    Sally e Shirley si introducono al matrimonio di nascosto vestite da cameriere. Thomas vede la Spectra e le chiede di andarsene, ma Steffy se ne accorge e comincia ad accusarla.

    Cosa vedremo nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 27 settembre 2017

    Dopo la cerimonia Ridge rimane e finisce per baciare Quinn. Ivy li vede e, dopo aver atteso che Ridge se ne vada, schiaffeggia la Fuller e le chiede spiegazioni.

    I passaggi salienti di Beautiful in onda giovedì 28 settembre 2017

    Bill va a trovare Brooke, rimasta a casa perché malata, per convincerla a non sposare Ridge. Nelle stesse ore la prima notte di nozze di Nicole e Zende va a gonfie vele.

    Beautiful: gli accadimenti principali di venerdì 29 settembre 2017

    Ridge non è più convinto di voler sposare Brooke. Intanto Quinn convince Ivy a non riferire ad Eric ciò che ha visto.

    Beautiful: i colpi di scena di sabato 30 settembre 2017

    Ivy decide di chiedere spiegazioni anche a Ridge. Nel contempo Sally presenta la sua sfilata ad un unico giornalista, senza sapere che è stato pagato da Bill per parlarne male.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful, rivelano che molte altre persone verranno a sapere della storia d’amore segreta tra Ridge e Quinn e ciò manderà in frantumi la famiglia Forrester, provocando tensioni e malintesi. Eric, infatti, chiederà al figlio di non farsi più vedere.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Ricordiamo che nelle precedenti puntate di Beautiful Sally ha litigato con Steffy e ha postato sui social network il video della zuffa. Zende e Nicole invece, dopo numerosi alti e bassi, hanno organizzato il loro matrimonio davanti a tutta la famiglia radunata a casa di Eric.

    Intanto, Brooke ha parlato al patriarca della Forrester della probabilità che Katie abbia una cotta per lui.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato su Canale 5 per ogni pomeriggio alle ore 13,40, dal lunedì al sabato.