Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 24 al 28 luglio: Quinn pensa a Ridge

La soap opera Beautiful verrà trasmessa su Canale 5 da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017 su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane tornano a concentrarsi su Quinn e Ridge, protagonisti di una strana relazione destinata ad evolversi e a stupire i telespettatori

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 24 al 28 luglio: Quinn pensa a Ridge

    Sono state rilasciate le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane in onda dal 24 al 28 luglio 2017 su Canale 5. La soap opera americana di Canale 5, disponibile con gli episodi inediti ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40, tornerà sui nostri schermi come ogni settimana. Nei prossimi appuntamenti disponibili in tv accadranno nuovi avvenimenti che movimenteranno la già complessa storyline: ad esempio Quinn trascorrerà del tempo con Ridge e continuerà a pensare a lui.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate disponibili dal 24 al 28 luglio 2017, rivelano questi ed altri dettagli sulle storie che verranno raccontate. I personaggi protagonisti si preparano a stupire il pubblico tra le passerelle e il sole di Los Angeles: cosa succederà?

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 24 al 28 luglio 2017

    Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 24 al 28 luglio 2017, Ridge metterà in atto il suo piano e inizierà a sedurre Quinn la quale, dopo averlo incontrato nella sauna, non gli rimarrà indifferente. La donna, infatti, dopo un primo momento di confusione continuerà a pensare all’uomo, nonostante sia il figlio di suo marito.

    Steffy informerà Liam sul fatto di volersene andare da casa sua dopo la raccomandazione di Eric, non contento che lei conviva visto che risulta ancora sposata con Wyatt. Liam si opporrà ma la ragazza deciderà di trasferirsi dal fratello Thomas fino all’ufficialità del suo divorzio.

    Infine, Ridge proverà a mentire ad Eric su Quinn ma lui non gli crederà e lo caccerà in malo modo.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful confermano che Ridge e Quinn intraprenderanno una storia clandestina che avrà delle conseguenze su Eric e Brooke. La tresca, inoltre, verrà scoperta dalla perfida Sheyla.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, la famiglia Forrester ha festeggiato insieme il giorno di Natale. Nel frattempo Ridge ha scelto di iniziare a sedurre Quinn per poi raccontare al padre che sua moglie non è fedele.

    Intanto, Bill ha provato a riavvicnarsi a Brooke e Wyat ad Eric. Seguendo Beautiful, ogni giorno su Canale 5 alle ore 13,40, si saprà come procederanno le vicende della famiglia Forrester.