Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 22 al 27 maggio: Zende sceglie Nicole ma bacia Sasha

La soap opera Beautiful tornerà su Canale 5 da lunedì 22 a sabato 27 maggio 2017 a partire dalle ore 13,40. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane riferiscono nuovi dettagli sulla famiglia Forrester, in particolare sulla complicata storia tra Nicole, Zende e Sasha. Ci saranno anche nuovi scontro tra Quinn e Ridge

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 22 al 27 maggio: Zende sceglie Nicole ma bacia Sasha

    Le nuove anticipazioni di Beautiful introducono le puntate italiane disponibili dal 22 al 27 maggio 2017 su Canale 5. I prossimi episodi della soap opera americana mostreranno ai telespettatori i nuovi sviluppi della trama, con Ridge, Brooke, Steffy, Quinn, Eric e tutti gli altri protagonisti. La trama riporta gli eventi principali che a breve coinvolgeranno la famiglia Forrester, a cominciare dalla storia tra Nicole e Zende, che sarà movimentata da un nuovo colpo di scena.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, riferite alle puntate trasmesse tra il 22 e il 27 maggio 2017, l’amore tra Nicole e Zende sarà insediato dalla presenza di Sasha e da un grande malinteso. Inoltre, tra Ridge e Quinn ci sarà una nuova discussione per questioni lavorative, in vista della preparazione della nuova sfilata…

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 22 al 27 maggio 2017

    Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 22 al 27 maggio 2017, vedremo Zende tornare all’improvviso dal suo soggiorno con Sasha alle Hawaii, in modo da poter riabbracciare Nicole. Quest’ultima però, dopo aver deciso di rinunciare a fare da madre surrogata per Maya e Rick per poter riconquistare Zende, andrà all’aeroporto e vedrà il ragazzo baciare Sasha.

    Nel frattempo Steffy, cancellato il tatuaggio con la fede nuziale fatto con Wyatt, si trasferirà definitivamente da Liam, cercando di ricominciare da capo con lui. Bill, invece, deciderà di lasciare del tempo a Brooke per permetterle di capire se vuole sposarsi con lui o meno. Quinn intanto, alla guida della Forrester, litigherà nuovamente con Ridge definendo i dettagli sulla nuova sfilata e poi chiederà a Steffy di aiutarla.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, invece, apprendiamo che Bill e Brooke presto si sposeranno. Inoltre, succederà qualcosa al giovane Thomas Forrester. Il figlio di Ridge deciderà di aiutare la giovane Sally Spectra – nipote della rossa Sally – e di investire nella Spectra Fashions: per questo motivo verrà licenziato dal padre.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful invece, Ridge, spinto da R.J., ha tentato di impedire il matrimonio tra Bill e Brooke, dichiarando i suoi sentimenti alla donna. La Logan però è apparsa titubande, quindi le nozze sono state rimandate. Nicole invece ha accettato la richiesta di Rick e Maya, che le hanno chiesto di fare da madre surrogata per il loro secondo figlio. Intanto Wyatt ha confessato ad Eric che Ridge avrebbe voluto appropriarsi delle quote di Bill per scalare i vertici della Forrester. Zende invece è partito per le Hawaii con Sasha, ma poi ha ricevuto una telefonata da Nicole…Beautiful torna in onda ogni pomeriggio alle ore 13,40, come sempre sugli schermi di Canale 5.