Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 2 al 7 ottobre: Coco Spectra fa visita a Sally

Canale 5, come di consueto ogni pomeriggio alle ore 13,40, propone la soap opera Beautiful. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane, in onda da lunedì 2 a sabato 7 ottobre 2017, sono incentrate sull'arrivo di un nuovo personaggio legato alla famiglia Spectra: si tratta di Coco, la sorella di Sally

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 2 al 7 ottobre: Coco Spectra fa visita a Sally

    Sono disponibili le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 2 al 7 ottobre 2017. Secondo le trame della soap opera americana di Canale 5 gli equilibri della Forrester saranno funestati dall’arrivo di una new entry: Sally Spectra infatti, manderà la sorella Coco come stagista presso la maison di moda concorrente e ciò comporterà una serie di avvenimenti. Cosa avranno in mente le due giovani Spectra?

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate dal 2 al 7 ottobre 2017, Coco non verrà vista di buon occhio da qualcuno ma poi le cose cambieranno. Scopriamo ciò che succederà giorno per giorno nei prossimi episodi della soap opera in arrivo su Canale 5.

    Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 2 ottobre 2017

    Jarrett rifiuta di stroncare Sally Spectra così Bill decide di scrivere la recensione sulla sfilata di suo pugno, rovinando la rivale.

    Beautiful: la trama di martedì 3 ottobre 2017

    Sally, dopo aver letto la recensione negativa firmata dal giornalista ma scritta da Bill, decide di rinunciare al suo sogno e di mettere fine alla rinata Spectra Fashions.

    Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 4 ottobre 2017

    Liam e Steffy scelgono di sposarsi in Australia e cominciano ad organizzare l’evento e ad avvisare i famigliari.

    Beautiful, la puntata di giovedì 5 ottobre 2017: ecco cosa vedremo

    Coco, la sorella di Sally, arriva a Los Angeles. Intanto, la relazione tra Quinn e Ridge diventa sempre più intensa.

    Beautiful: gli accadimenti principali di venerdì 6 ottobre 2017

    Per risollevare le sorti della Spectra, Shirley suggerisce a Sally di mandare Coco alla Forrester per rubare i loro modelli. La ragazza, dapprima contraria, decide di contattare Thomas per far assumere Coco come stagista.

    Gli accadimenti di Beautiful in onda sabato 7 ottobre 2017

    Coco convince Thomas e R.J. Ad assumerla ma poi viene a sapere dei piani della sua famiglia. La ragazza comunica loro che non ruberà i modelli e poi fa cambiare idea anche a Rick, dapprima contrario alla sua presenza in azienda a causa del suo cognome.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful, invece, contengono dettagli su una nascente simpatia tra Liam e la giovane Sally, a discapito della neo sposa Steffy. Le nozze tra i due ragazzi, infatti, provocheranno un periodo di incertezze e difficoltà…

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Infine, nelle precedenti puntate di Beautiful, abbiamo assistito al matrimonio tra Zende e Nicole, che ha portato Steffy e Sally a scontrarsi duramente.

    Mentre Ridge e Quinn si sono baciati ma sono stati scoperti da Ivy, Bill ha provato a convincere Brooke a non sposare Ridge.

    Su Canale 5 proseguono gli episodi inediti della soap opera Beautiful, disponibili in prima visione ogni giorno alle ore 13,40.