Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 19 al 23 giugno: Brooke lascia Bill

Beautiful sarà disponibile anche da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017 su Canale 5, alle ore 13,40. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane della soap opera, riferiscono che Brooke Logan sceglierà di non sposare Bill e di tornare con Ridge per riunire la sua famiglia ed accontentare RJ

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 19 al 23 giugno: Brooke lascia Bill

    Le nuove anticipazioni di Beautiful si riferiscono alle puntate italiane trasmesse dal 19 al 23 giugno 2017 su Canale 5. La soap opera americana ambientata a Los Angeles tornerà a raccontare al pubblico le movimentate vite dei Forrester, tra sfilate, amori tormentati, inganni e sorprese. Nei prossimi episodi vedremo Brooke prendere una decisione definitiva tra Bill e Ridge, dando una svolta alla sua situazione sentimentale: la Logan opterà per il padre di suo figlio, in modo da riunire la famiglia ed accontentare RJ.

    Come riferiscono le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate trasmesse dal 19 al 23 giugno 2017, l’indecisione di Brooke tra Bill e Ridge subirà un’interruzione. La donna, infatti, rifiuterà la proposta dello Spencer di partire con lui, per tornare da Ridge ancora una volta.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 19 al 23 giugno 2017

    Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 19 al 23 giugno 2017, infatti, Bill chiederà a Brooke di accompagnarlo in viaggio ma lei rifiuterà per tornare con Ridge e riunire la sua famiglia, su insistenza di RJ. Intanto Nicole si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per Zende, ma la sua rabbia per quanto accaduto con Sasha le impedirà di tornare con lui.

    Eric annuncerà a Quinn che potrebbe non tornare al comando della Forrester, così la Fuller proverà a sostenere Steffy per il ruolo, nonostante il rapporto tra le due continuerà ad essere difficoltoso. La figlia di Ridge nel frattempo, sarà anche spinta dal nonno a dare una seconda possibilità a Wyatt.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful invece, annunciano il ritorno nella storyline di un personaggio già conosciuto dai telespettatori della soap opera. Si tratta della malefica Sheyla Carter che, come è già successo in precedenza, è arrivata a portare scompiglio tra i Forrester ancora una volta.

    LEGGI ANCHE: BEAUTIFUL, LE PUNTATE DAL 12 al 16 GIUGNO 2017

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, Eric ha riunito la famiglia per il Ringraziamento, mentre Nicole non ha accettato di sposare Zende. Intanto, Brooke ha raggiunto Ridge per un viaggio di lavoro e l’ex marito, a sorpresa, le ha chiesto di tornare con lui proprio quando stava per convolare a nozze con Bill. Beautiful va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13,40 su Canale 5.