Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 18 al 23 settembre: Nicole sposa Zende

La soap opera Beautiful va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e verrà proposta anche da lunedì 18 a sabato 23 settembre 2017 alle 13,40. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane annunciano l'imminente matrimonio tra Nicole e Zende: i due, infatti, si ritroveranno e decideranno di sposarsi a casa Forrester

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 18 al 23 settembre: Nicole sposa Zende

    Sono state diffuse le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 18 al 23 settembre 2017. La soap opera americana di Canale 5 darà appuntamento ai telespettatori, come di consueto, alle ore 13,40 dal lunedì al sabato. Nei prossimi episodi assisteremo ad un nuovo colpo di scena, che questa volta coinvolgerà Nicole e Zende. La ragazza, infatti, deciderà di perdonare il fidanzato e accettare la sua proposta di matrimonio.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, riguardanti le puntate dal 18 al 23 settembre 2017, fanno luce anche su nuovi sviluppi narrativi: cosa sta per accadere a casa Forrester? Vediamo cosa succederà a Ridge, Brooke, Quinn, Eric e tutti gli altri personaggi.

    Anticipazioni Beautiful lunedì 18 settembre 2017

    Sally si scontra con Steffy in un ristorante: la lite, che diventa piuttosto violenta, avviene sotto gli occhi increduli di Thomas.

    La trama di Beautiful di martedì 19 settembre 2017

    Mentre Brooke parla con Eric del sospetto che sua sorella Katie abbia una cotta per lui, Quinn ascolta la loro conversazione e si arrabbia molto con la Fuller.

    Beautiful, cosa succederà nella puntata di mercoledì 20 settembre 2017

    Steffy scopre che Sally ha diffuso sui social il video della loro discussione, intanto, Thomas va a fare visita alla giovane Spectra e finisce per baciarla.

    Cosa vedremo giovedì 21 settembre 2017 in Beautiful?

    Nicole, poco prima di posare per un servizio fotografico, riceve da Zende una proposta di matrimonio e decide di accettarla.

    Beautiful: i colpi di scena di venerdì 22 settembre

    Le nozze tra Nicole e Zende vengono organizzate a casa di Eric e anche Sasha viene invitata alla cerimonia. Sally però, medita di rovinare la festa a tutti…

    Beautiful: gli accadimenti di sabato 23 settembre 2017

    Mentre Bill confessa a Wyatt di voler riconquistare Brooke, Sally e Shirley si imbucano al matrimonio di Zende e Nicola vestite da cameriere.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful, invece, rivelano che Liam si avvicinerà molto a Sally, la new entry nipote della Spectra. Tra i due ci sarà una forte amicizia che potrebbe diventare, con il tempo e per il dispiacere di Steffy, qualcosa di più.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, la simpatia reciproca tra Ridge e Quinn non è passata inosservata ai loro famigliari. Mentre Ridge è stato promosso a capo della Forrester da Eric dopo l’intervento della Fuller, Bill ha insinuato in Brooke il dubbio che Ridge possa avere una storia proprio con la moglie di suo padre.

    Gli episodi italiani di Beautiful vanno in onda ogni pomeriggio alle ore 13,40 su Canale 5.