Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 17 al 21 luglio: Ridge seduce Quinn per ingannarla

La soap opera Beautiful verrà proposta anche da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017 su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane svelano dettagli inaspettati: Ridge tenterà di sedurre Quinn per ingannarla, mentre Bill proverà a riconquistare Brooke e Wyatt farà lo stesso con Steffy

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 17 al 21 luglio: Ridge seduce Quinn per ingannarla

    Le nuove anticipazioni di Beautiful si riferiscono alle puntate italiane in onda dal 17 al 21 luglio 2017 su Canale 5. Gli episodi inediti della soap opera americana saranno disponibili da lunedì al venerdì alle ore 13,40 e avranno una trama piuttosto complicata. Il pubblico assisterà, infatti, ad un rimescolamento nelle coppie protagoniste della storyline, con Ridge che proverà a sedurre Quinn per poi ingannarla, e Bill e Wyatt che si impegneranno a riavvicinarsi alle rispettive ex.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate trasmesse dal 17 al 21 luglio 2017 spiegano tutti i dettagli su ciò che accadrà nei prossimi appuntamenti con la soap opera americana.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 17 al 21 luglio 2017

    Nelle puntate italiane di Beautiful in onda dal 17 al 21 luglio 2017, Eric, ritrovatosi solo il giorno di Natale, riceve la visita improvvisa di tutti i parenti. Ridge intanto, per allontanare Quinn dalla famiglia, pensa di sedurla per poi raccontare i dettagli al padre. Tra i due però l’atmosfera si ribalta e il piano non va come previsto.

    Nel frattempo, Bill e Wyatt tentano di riconquistare le loro ex: il primo si riavvicina a Brooke e il secondo a Steffy, suscitando la gelosia di Liam. Come se non bastasse, Eric chiede alla nipote di lasciare la casa di Liam per evitare che la famiglia Forrester venga travolta da un nuovo scandalo.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful, inoltre, rivelano che tra Quinn e Ridge nascerà una relazione clandestina che sfocerà in un nuovo colpo di scena, la scomparsa di Eric. Il patriarca della Forrester, dopo aver saputo della storia tra la moglie e il figlio, farà perdere le proprie tracce.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, infine, Katie e Brooke hanno ascoltato la registrazione del dialogo tra Liam e Quinn. Mentre Ridge si è convinto che Quinn provi attrazione per lui, Eric ha iniziato ad organizzare la festa di Natale ma non ha raccolto molti consensi. Gli episodi di Beautiful proseguono ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 13,40.