Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 12 al 16 giugno: Ridge vuole riconquistare Brooke

La soap opera Beautiful andrà in onda su Canale 5 anche da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017, come sempre su Canale 5 alle ore 13,40. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane riguardano Nicole, che rifiuterà di sposare Zende, ma anche Ridge, che proverà per l'ennesima volta a riconquistare Ridge

da , il

    Beautiful, anticipazioni puntate americane e italiane 2017, dal 12 al 16 giugno: Ridge vuole riconquistare Brooke

    Tornano le anticipazioni di Beautiful, questa volta sulle puntate italiane proposte dal 12 al 16 giugno 2017 su Canale 5. La soap opera americana incentrata sulle movimentate vicende della famiglia Forrester, continua ad essere seguita dal pubblico italiano. Brooke, Ridge, Eric, Quinn, Steffy e gli altri personaggi protagonisti della storyline, torneranno in scena dando vita ad altri episodi inediti, ambientati nella casa di moda omonima. La trama di ciò che sta per succedere è incentrata ancora una volta su Brooke e Ridge, ma anche su Nicole e Zende.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate trasmesse dal 12 al 16 giugno 2017, sta per avvenire un nuovo riavvicinamento tra Brooke e Ridge. Nel frattempo, una proposta di matrimonio verrà rifiutata da qualcuno. Scopriamo i dettagli di ciò che sta per succedere.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate italiane dal 12 al 16 giugno 2017

    Nelle puntate italiane di Beautiful disponibili dal 12 al 16 giugno 2017, la famiglia Forrester si appresta a festeggiare il Ringraziamento ed Eric è contento di avere tutti accanto a lui. Zende chiede a Nicole di sposarlo ma la ragazza rifiuta. Sasha sente il peso della responsabilità dell’accaduto e prova invano a parlare con Nicole. Intanto Brooke sta per recarsi a Malibù da Ridge per motivi di lavoro: la donna, come richiesto da Bill, vorrebbe annunciare al suo ex che sta per sposarsi, lui però le chiede di dargli una seconda possibilità. Anche Steffy avvisa Bill di prestare attenzione a suo padre, ancora innamorato della donna che lui vorrebbe sposare.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful invece, rivelano che ci sarà un pericoloso avvicinamento tra due personaggi al momento molto lontani, ovvero Ridge e Quinn. I due finiranno per baciarsi e Brooke assisterà per caso alla scena.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, apparse su Canale 5 invece, Katie ha deciso di comprare casa accanto ai Forrester e Ridge ha tentato di tutto per riconquistare il cuore di Brooke. Mentre la Logan è apparsa sempre più indecisa tra Forrester e Spencer, quest’ultimo ha trascorso del tempo con R.J., ma il ragazzo non ha abbandonato la volontà di riunire la sua famiglia. Beautiful va in onda ogni pomeriggio alle ore 13,40 su Canale 5.