Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 ottobre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 ottobre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama dall'8 al 12 ottobre, cosa succederà negli episodi andati in onda negli States durante Natale?

    Beautiful, trame dall'8 al 12 ottobre

    Beautiful ci regala un’altra appassionante settimana di colpi di scena e di emozioni. Come sempre le puntate saranno cinque e Canale 5 alle 13:40 trasmetterà gli episodi numero 6220, 6221, 6222, 6223 e 6224. Dopo aver scoperto l’opera di spionaggio industriale di Pam, alla Forrester Stephanie fa di tutto per ritrovare Beverly, la stagista che aveva accusato ingiustamente. Cosa succederà oltre questo nelle puntate andate in onda durante lo scorso Natale negli Usa? Leggete dopo il salto.

    Nell’episodio in onda oggi, Stephanie fa di tutto per convincere Beverly a tornare a fare la stagista alla Forrester Creations, ma crede di non essersi riuscita e una volta tornata al quartier generale, chiede aiuto a Eric. La capostipite è ancora sconvolta per quello che ha visto nella Ong Pathways. Donna è sconvolta dopo il comportamento tenuto da Nick e decide di andarsene, Katie, però riesce a farla riflettere, anche se non le piace cosa ha fatto Nick, è meglio non prendere decisioni di cui potrebbe in futuro pentirsene. Nick e Jackie, intanto, scoprono che Pam gli ha decorato la casa, la donna rimane senza parole quando vede Nick e Donna baciarsi. Nella puntata numero 6221, Natale si avvicina in casa Forrester. Pam è accecata dalla gelosia e, dopo aver visto Nick e Donna baciarsi, decide di fare una serie di scherzetti di cattivo gusto a Donna. Pam è però irriconoscibile, visto che ha scelto di mascherarsi da aiutante di Babbo Natale. Steffy parteciperà alla cena di Natale accompagnata da Liam, ma la scelta della ragazza imbarazza Hope. Thomas vorrebbe stare con lei e Marcus aiuta l’amico a conquistarla. Jackie, intanto, avverte il figlio che la relazione con Donna potrebbe causargli non pochi problemi.

    Mercoledì, siamo sempre più vicini a Natale: gli Spencer lo passeranno tutti insieme in famiglia. Anche Bill, Katie, Steffy e Liam passano insieme la vigilia di Natale. Brooke e Rick vogliono fare qualcosa per far sentire meglio Hope e decidono di distarla in qualche modo. Peccato che Thomas abbia già altri piani per lei: vuole portarla in un romantico viaggio in Messico. Giovedì nell’episodio trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 23 dicembre, senza Pam fra i piedi, le ragazze Logan possono sbizzarrirsi in cucina a casa Forrester: ma il tacchino, com’era prevedibile, viene bruciato e non si può mangiare. Anche senza tacchino, la cena è un’occasione per avvicinarsi e dimenticare, almeno per una sera, invidie e rancori. Thomas e Hope diventano una nuova coppia.

    Venerdì verrà, invece, trasmessa la puntata numero 6224. Thomas manifesta la sua opinione sul fatto che a Brooke non vada giù il fatto che lui sia interessato a Hope. Taylor cerca di farla ragionare e di sostenere un possibile fidanzamento fra i due ragazzi. Anche Steffy e Liam sono in partenza per il Messico, i due passeranno una vacanza da sogno nel resort di Cabo San Lucas, peccato che non sappiano che anche Thomas e Hope hanno riservato una camera lì. Che succederà?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera