Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 luglio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 luglio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dall'8 al 12 luglio 2013, a partire dalle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall'8 al 12 luglio 2013

    Buone e cattive notizie per i tantissimi e fedelissimi fan di Beautiful! La soap opera di Canale 5 raddoppia infatti l’appuntamento a partire da lunedì 8 luglio 2013: ogni giorno gli episodi in onda saranno due e non solo uno come avvenuto finora. La gioia degli spettatori sarà però frenata dal triste evento che si consumerà nella puntata di venerdì 12 luglio 2013, ossia l’addio di uno dei membri storici del cast.

    Lunedì 8 luglio, puntate 6398-6399

    Hope (Kimberly Matula) mette via alcuni degli oggetti personali di Liam (Scott Clifton), aiutata da Thomas (Adam Gregory). Il ragazzo cerca di starle vicino in questo momento difficile, per la gioia di Rick (Jacob Young): quest’ultimo è infatti deciso a far riavvicinare i due, in modo da poter avere campo libero con Caroline (Linsey Godfrey). Il primogenito di Brooke cerca di convincere il resto della famiglia che Thomas sia la scelta migliore per Hope, e non esita a insinuare di fronte a Caroline che il giovane sia ancora innamorato della sorella.

    Martedì 9 luglio, puntate 6400-6401

    Hope ha messo fine al suo matrimonio con Liam ed è decisa a renderlo pubblico. Per questo indice una conferenza stampa, con l’intento di comunicare al mondo sia la fine del suo matrimonio che l’abbandono della collezione di moda.
    Nel corso dell’evento interviene a sorpresa Rick, che annuncia la rinascita della linea ‘Hope for the future’, con a capo Thomas come stilista. Inoltre, il discorso di Rick porta a galla una presunta relazione tra Hope e Thomas.
    Caroline ne è sconvolta, ma Rick è bel lieto di consolarla.

    Mercoledì 10 luglio, puntate 6402-6403

    Liam cerca il perdono di Hope, mentre Thomas è pronto a dichiararsi alla biondina. Tuttavia, il ragazzo viene interrotto proprio dal sopraggiungere del rivale. Temendo un ritorno di fiamma tra i due, Thomas spinge la sorella Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tra le braccia dell’ex marito.

    Intanto, Ridge (Ronn Moss)e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono pronti a convolare nuovamente a nozze e questa volta ricevono addirittura la tanto sospirata benedizione di Stephanie (Susan Flannery).

    Giovedì 11 luglio, puntate 6404-6405

    Ridge chiede a Hope e a Rick di fargli da testimoni al matrimonio. La ragazza accetta subito, mentre Rick convince il fratellastro a rivolgersi a Thomas, che acconsente felice.
    La villa dei Forrester si prepara al grande evento e tutti gli invitati si riuniscono nella grande casa. Hope è felice per la madre ma è triste per la propria situazione: Brooke e le sorelle confortano la ragazza.

    Venerdì 12 luglio, puntate 6406-6407

    Brooke e Ridge si promettono nuovamente amore eterno, circondati dall’affetto di amici e parenti. I rispettivi figli pronunciano dei discorsi commoventi, così come la stessa Stephanie. Mentre Rick va all’assalto di Caroline, Taylor (Hunter Tylo) è piacevolmente sorpresa dalle attenzione di Thorne (Winsor Harmon).
    Al termine della cerimonia i due sposi partono in viaggio di nozze, ma non dicono a nessuno dove sono diretti.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera