Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 aprile 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 aprile 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dall'8 al 12 aprile, alle 13:40 su Canale 5

     Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 5 aprile 2013

    Nelle puntate di Beautiful in onda dall’8 al 12 aprile 2013 assisteremo finalmente al tanto sospirato verdetto: Liam sceglierà con chi vuole stare, tra Steffy e Hope. Il momento fatidico è quindi arrivato e questa settimana conoscerete la decisione del giovane. Se però volete scoprirla in anticipo, continuate a leggere le nostre trame!

    Lunedì 8 aprile, puntata 6335

    Ridge (Ronn Moss), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) attendono con ansia di conoscere il futuro delle proprie figlie. Comunque andrà, una di loro conquisterà la felicità, mentre l’altra resterà con il cuore a pezzi. Per i genitori non è un momento facile, così come non lo è per Bill (Don Diamont). L’uomo tenta ancora di convincere il figlio a scegliere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Quest’ultima, dal canto suo, gioca le ultime carte con il marito.

    Martedì 9 aprile, puntata 6336

    Per Liam (Scott Clifton) è finalmente giunto il momento di decidere. La mezzanotte è scoccata e il ragazzo, con somma tristezza, lascia andare Steffy: la scelta è ricaduta su Hope (Kimberly Matula). La biondina è al settimo cielo e chiede subito alla madre di farle da damigella d’onore. Steffy, dal canto suo, informa i propri familiari che il suo matrimonio è finito.

    Mercoledì 10 aprile, puntata 6337

    Brooke implora Ridge di stare vicino a Hope anche se Steffy è stata rifiutata. La donna non vuole che la figlia si avvicini a Deacon (Sean Kanan) e supplica il Forrester di ricoprire il suo ruolo di padre.
    Liam chiede a Bill di fargli da testimone, ignorando che il genitore ha messo in atto un piano per sabotare le sue nozze. Intanto, Stephanie (Susan Flannery) cerca di far cambiare idea al giovane Spencer, invitandolo a non sposare Hope e a tornare da Steffy.

    Giovedì 11 aprile, puntata 6338

    Mentre Stephanie espone le proprie ragioni a Liam, Bill comunica a Hope che parteciperà al matrimonio. La ragazza è felice perché spera di poter ricominciare da capo col futuro suocero, ma lui le fa chiaramente intendere che i rapporti tra loro saranno prettamente formali.
    Successivamente, Hope invita Steffy alle nozze ma la ragazza rifiuta sconvolta. Sarà proprio Bill a farle riconsiderare l’idea.

    Venerdì 12 aprile, puntata 6339

    Liam è fermissimo nella sua decisione: lui e Hope voleranno in Italia per sposarsi. Bill non demorde e manda avanti il suo piano. L’uomo cerca in tutti i modi di convincere Steffy a partire con loro e, nel frattempo, si mette in contatto con Deacon: insieme si preparano a separare i futuri sposi.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    511

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI