Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dall'11 al 15 novembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall'11 al 15 novembre 2013

    Pronti per le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dall’11 al 15 novembre 2013? Finalmente, Liam ha fatto la sua scelta e ha deciso di metter su famiglia con Steffy e il bambino che lei aspetta. Ma sarà una soluzione definitiva? Conoscendo gli schemi narrativi della soap opera in questione, sembra difficile che possa durare tanto a lungo e il sospetto è che ben presto Hope tornerà a inserirsi nell’apparentemente felice quadretto familiare. Intanto, vediamo cosa ci aspetta questa settimana.

    Lunedì 11 novembre 2013

    Bill (Don Diamont) può finalmente congratularsi col figlio Liam (Scott Clifton), per la decisione di restare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ed esprime ai due ragazzi tutta la propria gioia.

    Eric (John McCook) comunica a Taylor (Hunter Tylo) di essere pronto ad andare avanti, consapevole che Stephanie avrebbe approvato. Più tardi, Brooke (Katherine Kelly Lang) si reca a casa dell’uomo e trova Taylor nella sua camera da letto, con indosso unicamente la biancheria intima.

    Martedì 12 novembre 2013

    Brooke è sconvolta dopo aver sorpreso Eric e Taylor in atteggiamenti inequivocabili. Il capofamiglia Forrester prende però le difese della sua nuova relazione e invita la Logan ad andarsene da casa sua.

    Oliver (Zack Conroy) mostra a Hope (Kimberly Matula) un tatuaggio che si era fatto tempo prima, una scritta in cinese che significa ‘speranza’, e le confessa di essere ancora innamorato di lei.

    Mercoledì 13 novembre 2013

    Eric chiede a Taylor di andare a vivere con lu ie la donna accetta con entusiasmo. I due comunicano la lieta novella a Steffy e Thomas (Adam Gregory) che, dopo un’iniziale perplessita, si congratulano con la coppia.

    Brooke è però convinta che la psichiatra stia solo cercando vendetta e non esita a dirglielo in faccia.

    Giovedì 14 novembre 2013

    Taylor si trasferisce a casa di Eric ma Brooke è convinta che la donna lo stia semplicemente usando. Caroline (Linsey Godfrey) incontra Rick (Jacob Young) e gli chiede un appuntamento, ma il ragazzo rifiuta adducendo la scusa del volontariato.

    Intanto, Bill è sconfortato perché Katie (Heather Tom) preferisce trascorrere più tempo col loro bambino che con lui.

    Venerdì 15 novembre 2013

    Steffy e Taylor sono felici per la svolta che hanno preso le loro rispettive vite amorose, anche se la più giovane delle due ha ancora qualche remora: non è sicura infatti che Liam avrebbe scelto lei, se non fosse stato per la gravidanza.

    Hope parla con Liam e, a sorpresa, lo incoraggia a sposare Steffy per dare una famiglia unita al suo bambino e non farlo crescere come figlio di genitori separati.

    Bill, trascurato dalla moglie, trova consolazione e supporto in Brooke.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!