Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 marzo 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 marzo 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall'11 al 15 marzo 2013

    Beautiful, Steffy al centro delle puntate dall11 al 15 marzo 2013

    Nuova settimana per i fan di Beautiful: la soap opera più amata della TV vi aspetta con cinque nuove appassionanti puntate. Come verrà presa la notizia che finalmente Steffy ha firmato i documenti dell’annullamento delle nozze fra lei e Liam? Steffy svelerà a qualcuno che Liam ha strappato quegli stessi fogli? Come avrà reagito Hope, ormai sempre più vittima della dipendenza dagli ansiolitici? E Bill cosa avrà pensato e come penserà di ricreare la coppia Liam-Steffy nonostante l’annullamento. Scopritelo leggendo le anticipazioni e la trama di Beautiful dall’11 al 15 marzo 2013.

    Lunedì 11 marzo, puntata numero 6316
    Hope riprende in mano l’organizzazione delle sue nozze, una volta che il matrimonio fra Steffy e Liam è stato archiviato. Bill chiede a Liam cosa sia effettivamente successo ad Aspen, mentre Steffy confida a Stephanie i sentimenti che prova per Liam e cosa è successo fra loro in Colorado. Hope, inoltre, confessa di voler lasciare la casa di Liam finché non venga celebrato il loro matrimonio.

    Martedì 12 marzo, puntata numero 6317
    Steffy racconta a Ridge, Taylor e Thomas cosa è successo ad Aspen fra lei, Hope e Liam. Hope decide di organizzare il proprio matrimonio in Italia anche se Liam è un po’ confuso sul proprio futuro: dopo aver baciato Steffy per lui c’è una piccola speranza che possa tornare insieme alla sua ormai ex moglie. Amber fa un altro scherzo a Rick per allontanarlo da Caroline: grazie alla complicità di un modello lo fa sorprendere dalla bella ultima arrivata mentre sfila su un paio di scarpe con i tacchi vertiginosi.

    Mercoledì 13 marzo 2013, puntata 6318
    Hope è tornata a casa della madre in attesa di essere unita in matrimonio a Liam, qui a cena ritrova la sua “nemica” Steffy. Hope, Steffy, Ridge e Brooke cenano insieme a casa della Logan e la serata si preannuncia abbastanza strana. Hope è ignara di quello che è realmente successo ad Aspen e Bill, sempre più voglioso di far tornare il figlio e Steffy insieme, vuole che il figlio sveli tutta la verità alla sua futura moglie.

    Giovedì 14 marzo, puntata 6319
    Hope e Steffy parlano durante la cena a casa di Brooke: da un lato la bionda parla dell’organizzazione delle sue nozze imminenti, cosa che non fa piacere a Steffy; dal canto suo, la figlia di Ridge e Taylor appare molto sicura di sé. Hope non crede che sia successo qualcosa ad Aspen e per questo motivo riempie di domande Steffy. Lasciata casa di Brooke, Steffy va da Liam per parlargli, ma non vuole entrare: lo farà solo se i due saranno di nuovo sposati. A casa Spencer, intanto, Bill continua a tentare di convincere il figlio Liam di tornare insieme alla sua ex Steffy.

    Venerdì 15 marzo, puntata 6320
    Hope e Steffy continuano a parlare di Liam senza trovare un punto di incontro: una non vuole sentire parlare di nozze e l’altra non crede che qualcosa sia successo ad Aspen mentre lei era via. Steffy confida alla nonna Stephanie di aver firmato i documenti di annullamento e che dopo Liam li ha strappati. Brooke origlia solo la prima parte della conversazione, ma scopre tutti gli altri dettagli grazie a Stephanie. Bill continua a tentare di convincere il figlio Liam che deve tornare con la sua ex.

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera