Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dall'11 al 15 febbraio 2013

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate da 11 al 15 febbraio 2013

    Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful. Per tutti i fan di Liam e Steffy, occhio alle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013: i due ex avranno un momento di riavvicinamento, ma come la prenderà Hope? La ragazza ormai non è più in sé da quando ha iniziato a prendere gli ansiolitici. Un altro nodo da sciogliere riguarda Amber: la ragazza è stata allontanata dalla Forrester Creations, ma tenterà di restare più vicina a Rick. Problemi anche per Hope a causa del suo abuso di ansiolitici. Cosa succederà, scopritelo leggendo le anticipazioni e la trama di Beautiful.

    Lunedì, la settimana si apre con la puntata numero 6296: Amber decide di lottare per restare vicina a Rick, vuole tornare con lui nonostante Brooke e Ridge siano contrari. Hope, sotto effetto dei farmaci, chiede a Liam di raggiungerla in piscina dove si trova con Thomas, Rick e la neo-arrivata Caroline. Mentre Thomas e Rick tentano di entrare nelle grazie di Caroline, Liam, invece, è preoccupato dal comportamento di Hope: la ragazza cade in piscina. Martedì, spazio alla puntata 6297, Liam è molto preoccupato per le condizioni di salute di Hope: la ragazza ha perso i sensi in piscina, ma supplica il compagno di non farla vedere da un medico. Steffy parla con la nonna e le confida di voler ancora lottare per Liam. Caroline sembra essere vittima del fascino di Rick, mentre Dayzee è preoccupata dal comportamento di Amber.

    Mercoledì, spazio alla puntata numero 6298, Liam parla con Steffy dello strano comportamento di Hope nell’ultimo periodo. L’ex moglie tenta di riconquistarlo, ma Hope, consigliata da Amber, decide di spiegare a Liam i motivi del suo comportamento strano dell’ultimo periodo.

    Giovedì, puntata numero 6299, Amber rivela a Brooke il problema di Hope con le pillole e che ha incoraggiato la ragazza a dire la verità a Liam. Taylor e Steffy parlano di Liam, Brooke le interrompe e difende la figlia Hope. Liam, anche se un po’ deluso, aiuta Hope a superare questo momento. Secondo la ragazza ottenere l’annullamento da Steffy potrebbe aiutare ad allentare la tensione.

    Venerdì, puntata numero 6300, Liam chiede ad Amber di stare lontana da Hope: la ragazza è scioccata quando scopre che la sua terapista non le ha prescritto nessun nuovo medicamento. Donna e Pam chiedono a Brooke e a Stephanie di lavorare per la Forrester: tutte due ottengono il lavoro di receptionist e la cosa crea qualche problema.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI