Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 luglio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 luglio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dall'1 al 5 luglio 2013, alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dall'1 al 5 luglio 2013

    Come di consueto, eccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, l’intramontabile soap opera di Canale 5. Nelle puntate in onda dall’1 al 5 luglio 2013 vedremo dei personaggi esterni intromettersi nelle già complicatissime vicende sentimentali che coinvolgono Hope, Liam e Steffy, Per saperne di più, continuate a leggere.

    Lunedì 1 luglio, puntata 6395

    Rick (Jacob Young) è sempre più deciso ad allontanare Hope (Kimberly Matula) da Liam (Scott Clifton). Il ragazzo è indubbiamente preoccupato per la sorte della sorella, ma in realtà ha anche un secondo motivo che lo spinge ad agire in questo modo: se infatti riuscirà a far riavvicinare Hope e Thomas (Adam Gregory), lui potrà tornare alla carica con Caroline (Linsey Godfrey).

    Martedì 2 luglio, puntata 6396

    Hope si reca da Liam e lo lascia, dicendogli che tra loro è finita per sempre. Rick intima al giovane di stare lontano dalla sorella e nel frattempo spinge Thomas verso di lei. Steffy cerca di sfogare i propri sentimenti con un giro in moto.

    Mercoledì 3 luglio, puntata 6397

    Thomas segue il consiglio di Rick e va a parlare con Hope; vedendola triste e delusa, il ragazzo cerca di confortarla. Dal canto suo, Hope si confida con lui, rivelandogli di non aver alcuna intenzione di perdonare ulteriormente Liam. Quest’ultimo, intanto, va a cercare Steffy e la trova seduta su una spiaggia.

    I due si mettono a passeggiare insieme e a parlare della loro situazione.

    Giovedì 4 luglio, puntata 6398

    Thomas aiuta Hope a spostare alcune delle sue cose personali da casa di Liam, mentre Rick continua a portare avanti il suo piano: l’uomo cerca di convincere l’intera famiglia che la scelta migliore per Hope sia quella di stare al fianco di un ragazzo come Thomas. Liam tenta un altro, disperato tentativo per riconquistare la sua quasi moglie, ma la biondina gli dice senza troppi complimenti di tornare tra le braccia di Steffy.

    Venerdì 5 luglio, puntata 6399

    Rick coinvolge nel suo piano anche Caroline, arrivando a insinuare con la ragazza che Thomas sia ancora innamorato di Hope e che pertanto lei dovrebbe lasciarlo prima di ritrovarsi col cuore spezzato.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    445

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI