Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Anticipazioni e trame di Beautiful delle puntate in onda dal 9 al 13 settembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

    Si avvicina il Natale nell’universo televisivo di Beautiful. Le puntate in onda dal 9 al 13 settembre 2013 metteranno in scena una surreale atmosfera vacanziera, in anticipo di qualche mese rispetto alla nostra linea temporale. Il tutto mentre prosegue il triangolo Hope-Liam-Steffy e va avanti il complicato rapporto tra Brooke e Bill. Vediamo le anticipazioni della settimana.

    Lunedì 9 settembre

    Si avvicina il Natale in casa Forrester e Pam (Alley Mills) cerca di convincere Eric (John McCook) a trascorrerlo con tutta la famiglia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sente sempre più sicura del suo rapporto con Liam (Scott Clifton), ma Hope (Kimberly Matula) è venuta a sapere la verità sulla notte prima del matrimonio e implora il ragazzo di perdonarla.

    Martedì 10 settembre

    Katie (Heather Tom) festeggia la sera di Natale con Bill (Don Diamont) e il loro bambino. I Forrester sono riuniti a cena, ma Eric è assente: l’uomo è andato a teatro per ricordare in solitudine Stephanie. Pam è al corrente della cosa e, messa alle strette dai nipoti, rivela a tutti dove si trovi l’uomo: l’intera famiglia decide quindi di raggiungere Eric e stargli accanto.

    Mercoledì 11 settembre

    Hope confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver baciato Liam e di avergli chiesto perdono. Anche Liam parla del suddetto bacio con Steffy, dicendole che per lui non ha significato nulla. La ragazza, però, si precipita subito da Hope intimandole di tenersi alla larga.

    Giovedì 12 settembre

    Steffy e Hope hanno un confronto molto acceso riguardo a Liam.

    Intanto, Bill scopre che Caroline (Linsey Godfrey) ha rivelato tutto a Katie riguardo alle sue macchinazioni e si infuria con la ragazza.

    Venerdì 13 settembre

    Bill affronta Caroline e le rinfaccia di aver tradito la sua fiducia. La giovane sente però di aver fatto la cosa giusta e non rimpiange di aver finalmente portato a galla la verità. L’uomo non riesce tuttavia a comprendere le sue motivazioni e giura alla giovane di fargliela pagare.
    Katie e Brooke sono preoccupate per il comportamento di Bill, sempre più irascibile. La minore delle sorelle Logan teme inoltre che il marito stia alzando troppo il gomito.
    Intanto, Hope affronta Liam, chiedendogli se i suoi sentimenti per lei siano cambiati.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera