Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 9 al 13 dicembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

    Cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 9 al 13 dicembre 2013? Abbiamo lasciato Brooke e Bill in mezzo a una strada, dopo essere rimasti coinvolti in un incidente con le rispettive auto. Il loro rapporto sta per prendere una svolta decisiva, ma tutt’altro che inattesa. Scoprite gli sviluppi nel dettaglio con le nostre anticipazioni.

    Brooke (Katherine Kelly Lang) ha portato Bill (Don Diamont) a casa sua, dopo l’incidente che i due hanno avuto. Il tenente Baker trova l’auto della Logan sul ciglio della strada e decide di andare a interrogarla per sapere cosa sia successo. La donna non riesce a fornire una spiegazione molto convincente e, temendo che il poliziotto sia ancora appostato nei paraggi, chiede a Bill di trattenersi da lei.
    I due avvisano Katie (Heather Tom) ma la telefonata risulta decisamente ambigua e la ragazza va su tutte le furie, non sopportando più la vicinanza della sorella al marito. In preda a una rabbia cieca, decide di precipitarsi a casa di Brooke, dove sorprende i due nella camera da letto. Katie ascolta la loro versione dei fatti ma poi dichiara di volere il divorzio e restituisce la fede a Bill. Quest’ultimo è sconvolto ma comprende le ragioni della moglie.

    Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si prendono cura del piccolo Will e iniziano a fantasticare su come avrebbe potuto essere la loro vita.

    Caroline (Linsey Godfrey) sorprende Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) che pranzano insieme in un ristorante e si fa prendere dalla gelosia. La ragazza decide di vendicarsi contattando un produttore di film per adulti e spacciandosi per l’agente di Maya, in modo che quest’ultima venga scritturata e tolga il disturbo.

    Brooke e Bill sono sempre più vicini. Ormai libero dal vincolo coniugale con Katie, l’uomo cede all’attrazione che prova da tempo per la cognata e i due finiscono a letto insieme. All’improvviso, però, ricevono una telefonata allarmante: Katie è stata ricoverata.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    407

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI