Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 7 all'11 ottobre 2013, alle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all'11 ottobre 2013

    Prosegue l’eterno scontro tra Brooke e Taylor nelle puntate di Beautiful in onda dal 7 all’11 ottobre 2013. Le due rivali hanno smesso di contendersi l’amore di Ridge, ma adesso si affrontano a difesa delle rispettive figlie, anche loro invischiate in un complicato triangolo sentimentale. Intanto, Eric non riesce a superare la morte di Stephanie. Vediamo le anticipazioni della soap opera di Canale 5 per questa settimana.

    Lunedì 7 ottobre 2013

    Tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) si riaccendono vecchi rancori. La psichiatra manifesta alla bionda le sue perplessità sul perché Stephanie l’abbia voluta accanto negli ultimi momenti di vita. Inoltre, le due prendono le difese delle rispettive figlie riguardo alla situazione con Liam.

    Nel frattempo, Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) hanno un chiarimento: quest’ultima si scusa col marito per essersi allontanata da lui, ma attribuisce la colpa al vizio del bere in cui è caduto l’uomo.

    Martedì 8 ottobre 2013

    Eric (John McCook) non riesce a superare la morte di Stephanie. Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareis) si adoperano per stargli vicino, ma questo crea delle tensioni fra le due donne.

    Thomas (Adam Gregory) è ancora amareggiato per aver perso la sfida contro Rick (Jacob Young) e medita di trasferirsi a Parigi dal padre, con sommo dispiacere di Taylor.

    Mercoledì 9 ottobre 2013

    Hope (Kimberly Matula) cerca di riavvicinarsi a Liam (Scott Clifton) e, approfittando dell’assenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), gli confessa di voler tornare a vivere con lui: la ragazza non accetta che il loro rapporto sia finito acausa di macchinazioni altrui e vorrebbe avere una seconda possibilità.

    Taylor si confida con Eric riguardo ai problemi dei suoi figli: Thomas sta per trasferirsi in Francia, mentre Steffy è incinta ma non sembra felice.

    Giovedì 10 ottobre 2013

    Hope nota alcuni sguardi ambigui tra Brooke e Bill e affronta la madre sull’argomento. La donna confessa alla figlia del bacio che c’è stato allo chalet ma le assicura che si è trattato di un episodio isolato, che non si ripeterà.

    Nello scontro tra Rick e Thomas, Eric prende le parti del secondo e Taylor gli manifesta la sua riconoscenza.

    Venerdì 11 ottobre 2013

    Brooke incoraggia Thomas nella decisione di trasferirsi a Parigi, facendogli notare che ciò rappresenterà una svolta importante per la sua carriera. Eric invece non è d’accordo con la scelta del ragazzo e, pur di trattenerlo a Los Angeles, lo nomina vice-presidente della Forrester Creations.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!