Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all'11 gennaio 2013

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 a 11 gennaio 2013

    Dopo la pausa natalizia, torna finalmente Beautiful. La soap opera più amata di Canale 5 torna in prima visione TV con gli ultimi episodi della 25esima stagione. Ripartiamo dove eravamo rimasti con il triangolo Hope-Steffy-Liam e con la rottura fra Bridget e Owen. Hope deciderà di lasciarsi andare con il suo amato Liam o arriverà vergine al matrimonio? Scopritelo leggendo le anticipazioni e la trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013.

    Lunedì 7 gennaio, Beautiful torna dalle vacanze con la puntata numero 6271: Bridget e Owen hanno terminato la loro relazione e la donna ha deciso di lasciare che lui torni con il suo grande amore Jackie. I due sono molto felici e Jackie è molto sorpresa dal gesto di Bridget. Dopo la riflessione e i mille consigli, Hope ha finalmente deciso che farà l’amore con Liam prima del matrimonio. Anche se la ragazza ha preso questa sofferta decisione, Bill è ancora convinto che Liam debba tornare insieme a Steffy. La relazione fra Steffy, Liam e Hope è al centro della puntata numero 6272 in onda martedì: Hope e Liam andranno a convivere e la coppia racconta la sua decisione a Brooke; la donna lo comunica a Stephanie e Ridge che non potrebbero essere più contrari e criticano la loro scelta. Ridge prende le difese di Steffy, mentre Hope le dà un avvertimento, ma la ragazza non si fa cogliere impreparata.

    Mercoledì, puntata imperdibile: Hope ha preparato ogni minimo dettaglio per la sua prima notte insieme con Liam. La convivenza fra i due ragazzi è motivo di litigio fra Brooke e Ridge, la donna è convinta che tutto andrà per il verso giusto, mentre Ridge non può che difendere la figlia.

    Steffy rivela a Liam i piani di Hope, è stata lei stessa a svelarle tutto, e prega il suo ex marito di non lasciarla. Durante la puntata numero 6274, in onda giovedì, Steffy fa di tutto per far sì che Liam non la lasci, ma il ragazzo non vuole sentire ragioni e va da Hope che lo attende per iniziare una nuova vita insieme senza aspettare i 6 mesi che mancano al matrimonio. La coppia ricorda insieme tutti i bei momenti passati insieme. Steffy, nel frattempo, parla con Brooke e le dice che non è del tutto sicuro che divorzierà da Liam.

    Venerdì, si continua a parlare del triangolo Steffy-Liam-Hope. Nel corso della puntata numero 6275, Stephanie e Taylor parlano di Liam e Steffy e sono convinte che i due torneranno insieme. Brooke e Ridge continuano a litigare a causa della relazione fra Hope e Liam, Ridge è convinto che la ragazza stia facendo un errore concedendosi a Liam e se il ragazzo dovesse tornare con Steffy? Come rimarrebbe Hope? Intanto mentre il resto della famiglia discute sulla loro relazione, Hope e Liam sono soli nel letto… cosa succederà?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI