Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 12 aprile 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 12 aprile 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 7 all'11 aprile 2014, alle 13:40 su Canale 5

    La verità sulle origini di Wyatt è venuta a galla e nelle puntate di Beautiful in onda dal 7 all’11 aprile 2014 assisteremo alle conseguenze della sconvolgente rivelazione. C’è chi non prenderà per niente bene i nuovi sviluppi. Per scoprire nel dettaglio cosa accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Lunedì 7 aprile 2014

    Quinn e Bill (Don Diamont) hanno un acceso confronto in merito al proprio passato, mentre Wyatt (Darin Brooks) li accusa entrambi di avergli taciuto la verità. Quinn rimprovera Hope (Kimberly Matula) per essersi intromessa in faccende che non la riguardano, mentre Liam (Scott Clifton) le chiede spiegazioni sul suo rapporto con Wyatt.

    Martedì 8 aprile 2014

    Bill non vede l’ora di accogliere Wyatt in famiglia e fa capire al ragazzo di essere pronto a instaurare un rapporto con lui. L’uomo abbraccia il figlio proprio sotto gli occhi di Quinn, che va su tutte le furie.

    Mercoledì 9 aprile 2014

    Wyatt è furioso con la madre e nonostante le suppliche di quest’ultima di perdonarla, il ragazzo decide di andarsene via col padre.
    Katie (Heather Tom) Sta discutendo con Donna (Jennifer Gareis) del difficile rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang) e poco dopo la bionda Logan le telefona per comunicarle che Bill ha scoperto di avere un altro figlio.

    Giovedì 10 aprile 2014

    Wyatt ha accettato l’invito a cena a casa di Liam, insieme a Hope e Bill. Quest’ultimo è entusiasta della cosa e sente di essere in sintonia col figlio ritrovato, mentre Liam è molto più titubante.

    Il ragazzo si accorge infatti che il fratellastro ha messo gli occhi su Hope.

    Venerdì 11 aprile 2014

    Katie mette in atto una trappola ai danni di Bill e Brooke, piazzando una telecamera nascosta in casa sua: il suo piano è quello di farli incontrare lì e ascoltare le loro conversazioni. Donna raggiunge la sorella in ufficio e, suo malgrado, si ritrova coinvolta nella macchinazione.
    Wyatt non intende rinunciare a Hope e si mette a cercare informazioni sulla turbolenta storia d’amore tra la giovane e Liam.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    425