Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 7 al 10 gennaio 2014, alle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

    Riprende dopo la pausa natalizia l’appuntamento con Beautiful, questa settimana in onda su Canale 5 dal 7 al 10 gennaio 2014. Avevamo lasciato Katie in un letto d’ospedale e Brooke e Bill sempre più propensi a vivere la loro storia d’amore, per quanto afflitti dai sensi di colpa. La minore delle sorelle Logan si è risvegliata dopo il malore subito, chiedendo indietro il proprio anello nuziale. Che cosa accadrà ora? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni!

    Katie (Heather Tom) si risveglia in ospedale e come prima cosa si scusa con Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) per aver dubitato di loro. Più tardi la donna riceve la vista del figlioletto Will, portatole da Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dietro consiglio medico.

    Quando Brooke vede la sorella in compagnia del marito e del bimbo, si convince che non può rovinare la loro famiglia e si convince che è meglio farsi da parte. Poco dopo comunica questa sua decisione a Bill e lo incoraggia a fare di tutto per salvare il suo matrimonio con Katie.

    Nel frattempo, Hope (Kimberly Matula) è disperata perché l’indomani si celebreranno le nozze di Liam e Steffy, mettendo fine a tutte le sue speranze. La ragazza trova però conforto in Oliver (Zack Conroy), pronto ad alleviare le sofferenze d’amore della giovane.

    Liam si reca da Hope per informarla del matrimonio, ma la biondina lo precede, dicendogli che sa già tutto e che non si metterà in mezzo. Il ragazzo le confessa tuttavia che non amerà mai nessun’altra come ha amato lei.

    Il giorno della cerimonia, Steffy sembra misteriosamente sparita nel nulla. A un certo punto, però, la ragazza irrompe di fronte all’abitazione del nonno in sella alla propria moto, con indosso un abito da sposa nero…

    Hope è alla Forrester che discute di lavoro con Rick (Jacob Young) ma, di punto in bianco, chiede al fratello di portarla subito a casa di Eric (John McCook): vuole fermare le nozze di Liam e Steffy.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da martedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!