Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 6 al 10 maggio 2013, alle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013

    Chiusa la vacanza italiana per alcuni dei personaggi di Beautiful, le puntate della soap opera americana in onda dal 6 al 10 maggio ci riportano a Los Angeles. I protagonisti faranno i conti con gli ultimi avvenimenti accaduti, tra nozze, gravidanze e comportamenti sospetti. Vediamo le anticipazioni di ciò che attende il pubblico di Canale 5 in questa settimana.

    Lunedì 6 maggio, puntata 6355

    Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) tornano dalla visita ginecologica al settimo cielo: i due hanno scoperto che aspettano un maschietto. Quando Karen (Joanna Johnson) li vede così felici esita a parlare con Bill della sua situazione, ma alla fine non può trattenersi.
    Intanto, Thomas (Adam Gregory) è molto preoccupato per lo stato emotivo e psicologico di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): la sorella non è ancora riuscita a venire a patti con il matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

    Martedì 7 maggio, puntata 6356

    Liam e Hope tornano a Los Angeles da marito e moglie e Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di appianare la situazione in famiglia, per quanto possibile: da un lato tenta di alleggerire il peso di Steffy, mostrandosi comprensiva e amichevole, dall’altro prova a convincere la figlia ad allontanarsi da Deacon (Sean Kanan).
    Liam e Steffy si incontrano per caso ed entrambi sono molto a disagio, nonostante gli sforzi per nasconderlo.

    Mercoledì 8 maggio, puntata 6357

    Steffy e Liam parlano di quanto avvenuto in Italia e di come la ragazza sia decisa a voltare pagina. Taylor (Hunter Tylo) intuisce però che tra i due c’è ancora qualcosa.
    Brooke e Hope informano Katie degli eventi che hanno preceduto le nozze e del ruolo che ha ricoperto Bill nella vicenda. La maggiore delle sorelle Logan scorre poi le foto del matrimonio della figlia e, con sua enorme sorpresa, vi trova un video che ritrae Liam e Steffy insieme.

    Giovedì 9 maggio, puntata 6358

    Hope cerca di seguire l’esempio della madre e di avvicinarsi a Steffy, offrendole la propria amicizia. Bill informa Liam della gravidanza di Katie e i due si lasciano andare alla commozione.
    Nel frattempo, Brooke e Katie sospettano che Liam stia nascondendo qualcosa.

    Venerdì 10 maggio, puntata 6359

    Hope e Liam si godono la loro prima notte da sposi nella nuova casa, mentre Taylor incoraggia la figlia Steffy a non perdere le speranze di riconquistare il ragazzo che ama.
    Katie e Brooke, invece, sono sempre più decise a scoprire il segreto di Liam. Di cosa si tratterà?

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera