Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre 2012

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama dal 5 al 9 novembre: cosa succederà negli episodi numero 6236, 6237, 6238, 6239 e 6240 in onda in questa settimana?

    Beautiful, anticipazioni e trama degli episodi dal 5 al 9 novembre

    Nuova settimana appassionante per tutti i fan di Beautiful. Anche dal 5 al 9 novembre ne vedremo delle belle, su Canale 5 alle 13:40 andranno in onda gli episodi 6236, 6237, 6238, 6239 e 6240. La settimana si apre con uno scherzo che solo a Beautiful, in quale altro programma televisivo verrebbe in mente a qualcuno di mettere dello spray urticante nell’intimo di qualcun altro? Non solo, in questa settimana, si riaccende la passione fra due protagonisti molto amati nella soap opera.

    La settimana si apre con l’episodio numero 6236, Pam chiede notizie a Jackie su Nick e Donna e lei la rassicura. Intanto, la coppia si lascia andare alla passione a bordo della Marilyn, Pam è andata a spiarli e per disturbarli decide di cospargere di spray urticante l’intimo di Donna. Owen, intanto, confessa a Jackie che vuole tornare insieme a lei, mentre a Rick non sembrano piacere molto le idee di Amber sugli affari. Martedì (episodio 6237), invece, Rick si dovrà ricredere: vede nello studio di Eric una nuova collezione che ha realizzato in realtà Amber. Intanto Hope, Liam, Steffy e Thomas tornano dal Messico e già sull’aereo si respira un’aria molto tesa. Liam è furioso con Thomas perché non gli ha detto che c’era anche Hope e viene messo sotto torchio dalle domande anche della stessa Hope. Ridge e Taylor, invece, litigano per quello che riguarda Steffy. Nel frattempo, Owen e Jackie ripensano al loro matrimonio, mentre Rick ha una presentazione alla Forrester Creations.

    Nell’episodio numero 6238: Bill mette in difficoltà Liam perché continua a far credere a Steffy di essere in pericolo di vita. A questo punto Liam deve chiarire la sua situazione sentimentale. Katie capisce che c’è qualcosa sotto e inizia a essere sospettosa della diagnosi di Steffy e crede che ma la colpa sia di Steffy.

    Brooke, intanto, aiuta Liam e Hope le racconta che è successo a Cabo San Lucas. Bill, invece, vuole che il dottor Montgomery curi Steffy. Nella puntata numero 6239, Brooke vuole che Liam lasci Steffy per fidanzarsi con Hope, perché è convinto che Liam ci tenga a lei. Liam dice a Brooke che vuole lasciare la moglie, ma le condizioni di salute di Steffy complicano tutto. Steffy, dal canto suo, si scusa con Liam per gli errori da lei commessi. Intanto, i vestiti realizzati da Amber vengono messi in produzione, ma Ridge ha qualche sospetto. Amber è ansiosa di sapere cosa ha fatto Rick con i suoi modelli. Bill, invece, parla a Justin di quello che è successo a Cabo e Justin pensa che tutto quello che l’amico ha fatto è stato per mantenere vicina Steffy.

    Venerdì, spazio alla puntata numero 6240: Ridge sospetta che Amber venga aiutata da Rick, mentre Brooke riesce a scoprire la verità. Amber e Rick sono sempre più vicini. Pam, invece, ha dei ripensamenti sul comportamento tenuto in passato in cui aveva aiutato Nick e Jackie. Lei, intanto, dice a Nick che teme che Pam smetta di aiutarli. A Pam viene chiesto di partecipare a quiz Let’s Make a Deal e lei chiede a Nick di andare con lei.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera