Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 4 all'8 novembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all'8 novembre 2013

    Si è conclusa con un colpo di scena l’ultima puntata trasmessa di Beautiful e l’attenzione adesso è tutta per ciò che andrà in onda su Canale 5 dal 4 all’8 novembre 2013. Finalmente, Liam è venuto a conoscenza della gravidanza di Steffy ma ciò è accaduto nel momento meno opportuno, ossia quando il ragazzo stava per sposarsi con Hope. Cosa accadrà adesso? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

    Lunedì 4 novembre 2013

    Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono sotto shock dopo la rivelazione di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Quest’ultima cerca di spiegare al ragazzo i motivi che l’hanno spinta a tenere nascosta la gravidanza, mentre le due Logan discutono con Taylor (Hunter Tylo): le tre donne si rinfacciano colpe a vicenda.

    Eric (John McCook) informa Rick (Jacob Young) di averlo iscritto per delle ore di lavoro socialmente utile al locale di Dayzee (Kristolyn Lloyd).

    Martedì 5 novembre 2013

    Taylor chiede giustificazioni a Brooke sul piano della bionda di far risposare in segreto Liam e Hope. Quest’ultima, invece, cerca di far capire a Liam che Steffy sta usando la gravidanza come strumento per tenere legato a sè il ragazzo.

    Al locale di Dayzee, Rick fa la consocenza di Maya.

    Mercoledì 6 novembre 2013

    Liam e Hope discutono animatamente della situazione che si è venuta a creare, finché il giovane non le comunica la sua decisione: ora che sa che Steffy è incinta non intende lasciarla. Hope fugge via disperata e in lacrime.

    Giovedì 7 novembre 2013

    Liam è quanto mai deciso a restare con Steffy per dare una famiglia al bambino che aspettano. Taylor è al settimo cielo, mentre Hope è distrutta. Brooke soffre tremendamente nel vedere la figlia così disperata e cerca di consolarla in tutti i modi. Bill (Don Diamont) si reca a casa Logan e, nonostante sia felice per il fatto che Liam abbia deciso di rimanere con Steffy, comprende il dolore di Brooke e le offre il proprio sostegno.

    Venerdì 8 novembre 2013

    Bill suggerisce a Brooke di distrarsi concentrandosi sul lavoro e offrendosi come co-amministratore delegato della Forrester. Taylor mette al corrente Thomas (Adam Gregory) della gravidanza di Steffy e lo informa anche della sua nuova storia d’amore con Eric.

    Nel frattempo, Liam e Steffy fanno profetti sulla loro futura famiglia.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!