Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate in onda questa settimana dal 4 all'8 marzo 2013

da in Beautiful, Canale 5
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful, anticipazioni e trama puntate dal 4 a 8 marzo 2013

    Nuova settimana per i fan di Beautiful: dal lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2013 vedremo cinque nuove appassionanti puntate della soap opera più amata dalla TV. Seguiremo ancora Hope, Liam e Steffy ad Aspen e come evolverà la loro storia. Liam tornerà da Steffy o andrà da Hope, sempre più irriconoscibile a causa delle pillole? Questo e altro succederà in questa settimana di Beautiful. Leggete le nostre anticipazioni e la trama di Beautiful dal 4 all’8 marzo 2013.

    Lunedì 4 marzo, puntata 6311
    Assediata dai giornalisti, Hope prende un’altra delle sue pillole: la stampa è stata inviata da Bill. L’uomo ha lo scopo di farla crollare dal punto di vista psicologico per far sì che la ragazza lasci Liam. Brooke è molto preoccupata per le condizioni di salute della figlia e ne parla con Stephanie e con la dottoressa Barton: alle due donne la madre svela che Hope ha acquistato dei farmaci online. Nel frattempo, ad Aspen, Hope e Liam vanno a sciare.

    Martedì 5 marzo, puntata 6312
    Hope è riuscita a sfuggire ai fotografi e sta sciando sotto l’effetto dei farmaci: la ragazza si scontra con Steffy e la lascia inerte per terra. Steffy subisce un trauma a causa della caduta e Liam è molto sorpreso quando scopre che Hope è andata via senza prestare soccorso. Bill spiega alla sua segretaria perché ce l’ha tanto con Hope, e la donna tenta di farlo ragionare. Rick, intanto, tenta di riassicurare la madre sulle condizioni di salute della sorella.

    Mercoledì 6 marzo, puntata 6313
    Mentre Steffy si trova in ospedale, Liam torna a casa da Hope ed è su tutte le furie. Hope gli spiega che il motivo del suo comportamento è legato alla somministrazione delle pillole a causa dello stress subito dalla presenza della stampa. La ragazza aveva promesso che non avrebbe più preso i farmaci.

    Stephanie è molto triste perché Brooke e Taylor continuano a litigare sulla questione legata a Steffy, Liam e Hope. Steffy decide a sorpresa di firmare i documenti per l’annullamento.

    Giovedì 7 marzo, puntata 6314
    Hope e Liam parlano dei problemi della ragazza: la situazione ad Aspen si complica a tal punto che Hope decide di lasciare Liam in Colorado e tornare a Los Angeles. Steffy ha commesso un grandissimo sacrificio firmando i documenti dell’annullamento delle nozze con Liam e il ragazzo è molto scioccato dal gesto compiuto dalla sua ex moglie. Ridge e Taylor, intanto, sono in disaccordo sulle opinioni di Brooke riguardo all’affaire che ruota intorno a Hope e Steffy.

    Venerdì 8 marzo, puntata 6315
    Liam e Steffy parlano della sua decisione di firmare i documenti che annullano le loro nozze, mentre si salutano Steffy spiega al suo ex perché ha deciso di firmarli. Preso dal momento, Liam decide di strapparli e di baciare Steffy, invece, di lasciarla andare per sempre. Brooke e Hope vanno insieme dalla dottoressa Barton che forza la ragazza a esprimere i propri problemi. Brooke non capisce perché Hope ha lasciato Liam ad Aspen. Ramona informa Liam con gli ultimi aggiornamenti da Aspen; in ufficio l’uomo è con Alison che vuole sapere perché l’uomo ci teneva così tanto al matrimonio del figlio con Steffy e come si sia permesso di intromettersi a tal punto nella vita del figlio.

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5