Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate in onda dal 4 all'8 febbraio 2013

    Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 4 all'8 febbraio 2013

    Beautiful torna in TV con cinque nuove puntate in onda come sempre alle 13:40 su Canale 5. Vedremo in questa settimana come l’arrivo della (giovane) Caroline Spencer affetterà alcuni dei protagonisti della telenovela più amata dal pubblico televisivo. Si continuerà, poi, a parlare della storia d’amore fra Hope e Liam. Leggete cosa succederà a Beautiful dal 4 all’8 febbraio 2013 nelle nostre anticipazioni.

    Lunedì si parte con la puntata numero 6291: Amber tenta di convincere Hope di lasciarsi aiutare da lei, ma la ragazza si rifiuta e Amber, a questo punto, escogita un piano per metterla in difficoltà: le falsifica la prescrizione dei farmaci. Steffy torna da Aspen e riesce ad avere una conversazione degna con Liam sul loro matrimonio. Caroline e Rick lavorano insieme alla loro linea e fra loro si crea un certo feeling, Hope trova le pillole che Amber ha ordinato per lei.

    Martedì spazio alla puntata numero 6292: Brooke vuole che Rick si interessi a Carolin. Dayzee è confusa quando vede Amber con una busta di medicine, mentre l’ex moglie di Rick scommette sul matrimonio della ragazza con Marcus. Intanto Steffy e Hope riescono finalmente a parlare di Liam. Mercoledì in onda la puntata numero 6293: Hope ha un attacco di panico. Caroline viene festeggiata con un party di benvenuto organizzato da Brooke per far sì che Rick si interessi alla nuova arrivata e dimentichi così Amber.

    Ridge, invece, si rifiuta di far tornare alla Forrester Creations Amber. Giovedì, invece, andrà in onda la puntata numero 6294: Ridge dà un dono a Caroline. Brooke dà un ultimatum a Rick per quanto riguarda Amber, mentre Hope appare sempre più confusa a causa della sua dipendenza dalle pillole. Taylor e Brooke parlano della “coppia” formata da Caroline e da Rick.

    Venerdì si chiude la settimana con la puntata numero 6295: Stephanie tenta di incoraggiare Caroline a dare attenzione a Thomas e non a Rick. Hope appare molto confusa durante il suo appuntamento dalla dottoressa Stacy, mentre la madre, Brooke, scopre il suo problema con gli ansiolitici. Thomas e Rick, invece, raggiungono Caroline in piscina, chi dei due lascerà il segno nel cuore della neo-arrivata?

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI