Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 31 marzo al 4 aprile 2014, alel 13:40 su Canale 5

da , il

    Un nuovo segreto familiare sta per venire allo scoperto nelle puntate di Beautiful in onda dal 31 marzo al 4 aprile 2014. La famiglia Spencer sta infatti per accogliere un membro di cui tutti ignoravano l’esistenza. Neanche a dirlo, il recente acquisto è destinato a portare grande scompiglio negli equilibri tra i personaggi.

    Lunedì 31 marzo 2014

    Bill (Don Diamont) vede Quinn al ristorante e, credendo di conoscerla, le si avvicina per accertarsene. La donna finge però di non averlo mai visto e si allontana in fretta dal locale, seguita da Wyatt. Hope (Kimberly Matula) assiste alla scena e subito dopo rivela a Bill del ciondolo che Wyatt (Darin Brooks) porta al collo. L’uomo decide allora di raggiungere i due e sente la donna dire a Wyatt che Bill è suo padre.

    Martedì 1 aprile 2014

    Maya (Karla Mosley) affronta Caroline (Linsey Godfrey), accusandola di voler sabotare la sua relazione con Rick (Jacob Young).

    Bill e Quinn hanno un confronto in merito al proprio passato, mentre Wyatt è furioso con entrambi per avergli nascosto la verità.

    Liam chiede spiegazioni a Hope sulla natura del suo rapporto con Wyatt.

    Mercoledì 2 aprile 2014

    Quinn rimprovera a Hope il fatto di essersi intromessa in faccende che non la riguardano, mentre Bill è deciso a riconoscere Wyatt come suo figlio. Insieme a Liam si reca a casa del ragazzo, lo abbraccia e gli dà il benvenuto in famiglia, proprio mentre Quinn torna a casa. La donna non gradisce la scena che si trova davanti.

    Giovedì 3 aprile 2014

    Wyatt è arrabbiato con la madre per averle mentito durante tutta la sua vita e decide quindi di andarsene via con Bill.

    Katie (Heather Tom) si confida con Donna (Jennifer Gareis) in merito ai problemi tra lei e Brooke (Katherine Kelly Lang). In seguito, la stessa Brooke telefona a Katie per rivelarle dell’esistenza di Wyatt, il figlio che Bill non sapeva di avere.

    Venerdì 4 aprile 2014

    Wyatt ha accettato un invito a cena a casa di Liam, insieme al fratellastro, a Hope e a Bill. Quest’ultimo è entusiasta di poter legare con il figlio ritrovato e sente di avere molte cose in comune con lui. Liam è invece piuttosto scettico, soprattutto perché si accorge dell’interesse che Wyatt nutre nei confronti di Hope.

    Nel frattempo, Katie mette a punto una trappola per Bill e Brooke: sistema una telecamera a casa sua e li spia di nascosto per sentire cosa si dicono.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!