Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 31 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 31 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013

da , il

    Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 31 dicembre al 4 gennaio 2013

    Beautiful continua con le sua ultima settimana di repliche: la soap opera più amata dal pubblico italiano trasmette dal 31 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013 quattro episodi (il primo dell’anno Ridge, Brooke & Co. si prendono un meritato giorno di vacanza) già andati in onda nelle ultime settimane: il 31 rivedremo la puntata numero 6267, il 2 gennaio la 6268, il 3 la 6269 e il 4 gennaio la 6270. Se ve le siete perse è un’ottima occasione per rivedere anche a inizio anno i beniamini della Forrester Creations, leggete quali sono le anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda dal 31 dicembre al 4 gennaio.

    Il 31 gennaio rivedremo la puntata numero 6267: il tema centrale della puntata è la relazione fra Liam e Hope. La ragazza è infatti ferma nelle sue decisioni di attendere sei mesi prima di perdere la verginità e sia sua madre, Brooke, che Bill e Ridge credono sia un tempo troppo lungo da aspettare per un dongiovanni navigato come Liam. Le cose si complicano quando Liam chiede a Hope di andare a vivere con lui: Brooke, a questo punto, dice a Hope che è matura abbastanza per intraprendere la sua nuova vita da donna accanto all’uomo che ama, Liam ha deciso che l’aspetterà, ma a casa c’è il padre, Bill, che inizia a mettergli in testa qualche dubbio. Anche Hope inizia a temere che Liam cerchi altrove quello che lei non è ancora disposta a dargli. Il 1° gennaio niente Beautiful, al posto della soap opera andrà in onda il classico di Walt Disney 4 Bassotti e un danese.

    L’appuntamento con Beautiful ritorna mercoledì 2 gennaio con la puntata numero 6268: si continua a parlare della verginità di Hope. Liam parla di alcune fantasie che ha avuto con protagonista Steffy al padre, il quale gli confessa che è la cosa più normale del mondo e anche lui ne ha parecchie e gli ricorda che non può e non deve aspettare così tanto Hope. La ragazza, intanto, litiga con la madre sui sei mesi di attesa per consumare il suo “amore” con Liam: Hope va su tutte le furie quando la madre, che si è sempre detta fiera dei suoi principi, la pressa e le spiega che non è giusto far aspettare il suo uomo così tanto. In più, secondo Brooke, quest’attesa potrebbe logorare Liam e riportarlo fra le braccia di Steffi.

    Giovedì 3 gennaio proseguiamo con la puntata numero 6269: con la scusa di alcuni documenti da consegnare, Amber va a casa di Steffy e la minaccia di tenersi alla larga dal suo uomo. Qualche minuto prima Rick era passato per provare di nuovo a passare la notte con la sua ex fiamma, ma in realtà era stato mandato lì dalla sorella, Hope, per farle perdere tempo. Nella questione Liam- Hope si inserisce anche Stephanie, la matriarca del gruppo si augura che il ragazzo e Steffy tornino insieme. Intanto Rick confida a Brooke e a Hope che Steffy è ancora innamorata del suo ex. La settimana di repliche si chiude con l’episodio 6270: mentre si continua a parlare della verginità di Hope e del fatto che la ragazza voglia sì lasciarsi andare con Liam, Katie la convince che concedersi a lui non è un errore e di no lasciare che la sua immagine pubblica si confonda con i suoi sentimenti. Intanto Bridget e Owen annunciano a tutti la loro decisione di lasciarsi, Owen tornerà con Jackie.