Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 30 settembre al 5 ottobre 2013 su Canale 5, a partire dalle 13:40

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

    Inizia una nuova settimana all’insegna di amori e complotti. Le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 30 settembre al 4 ottobre 2013, ingarbuglieranno ancora di più la situazione tra Liam, Steffy e Hope. Intanto, Bill continuerà ad avere problemi con l’alcol, preoccupando chi gli sta accanto. Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera più nel dettaglio.

    Lunedì 30 settembre 2013

    Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sembrano prossimi a un riavvicinamento, ma il ragazzo è ancora parecchio titubante. La biondina si confida con la madre, che tuttavia è scettica sulla situazione e teme che la figlia possa soffrirne. Brooke (Katherine Kelly Lang) decide allora di andare da Liam per spronarlo a prendere una decisione definitiva.
    Katie (Heather Tom) riceve un regalo inatteso da Bill (Don Diamont), ma il gesto non fa che aumentare i sospetti della donna nei confronti del marito.

    Martedì 1 ottobre 2013

    Brooke mette Liam di fronte a una scelta, ma il giovane risponde che non è facile prendere una decisione.
    Eric (John McCook) è ancora molto scosso per la morte di Stephanie (Susan Flannery) e respinge i tentativi di aiuto da parte di Pam (Alley Mills). Alla fine, però, l’uomo si lascia andare a un pianto liberatorio.

    Mercoledì 2 ottobre 2013

    A dispetto delle incertezze nella sua vita sentimentale, Hope appare molto determinata sul fronte professionale. La ragazza presenta infatti la sua nuova collezione ‘Hope For The Future’, nel corso di una conferenza stampa organizzata da Rick (Jacob Young).
    Brooke, nel frattempo, convince Katie a trascorrere una serata romantica con Bill.

    Giovedì 3 ottobre 2013

    Katie ha deciso di dare ascolto alla sorella e accetta di passare una serata romantica con Bill.

    Quando però l’uomo comincia a bere, la donna si innervosisce e decide di andarsene.
    Intanto, Liam e Hope continuano a frequentarsi e trascorrono sempre più tempo insieme.

    Venerdì 4 ottobre 2013

    Taylor (Hunter Tylo) non riesce più a tenere segreta la gravidanza di Steffy e si reca a casa di Liam per parlargli. Il ragazzo è in compagnia di Hope e i due sono in buona sintonia. Taylor cerca di convincere il giovane a parlare con Steffy anziché passare le serate con Hope, ma il suo tentativo risulta piuttosto vano. Alla fine, la psichiatra va da Brooke e le giura che Steffy non sarà una vittima di Hope come Taylor lo è stata della Logan.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    502