Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 all’8 marzo 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 all’8 marzo 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 3 all'8 marzo 2014, alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 all'8 marzo 2014

    Un nuovo personaggio verrà introdotto nelle puntate di Beautiful in onda dal 3 all’8 marzo 2014. Il giovane avrà a che fare con la bella Hope, che fin da subito ne subirà il fascino. Il ragazzo potrebbe inoltre riservare più di una sorpresa in futuro. Intanto, va avanti il triangolo tra Maya, Rick e Caroline, proseguite la lettura delle anticipazioni per saperne di più!

    Lunedì 3 marzo 2014

    Carter è riuscito a ottenere un ruolo da protagonista in una serie tv e Caroline (Linsey Godfrey) lo accompagna all’incontro con il produttore. Quest’ultimo sta cercando anche una protagonista femminile e la giovane Spencer gli consiglia Maya (Karla Mosley), in modo da allontarla da Rick (Jacob Young).
    A Big Bear, Hope si rende conto che Liam (Scott Clifton) non ha ancora superato la storia con Steffy e lo lascia tornare a Los Angeles.

    Martedì 4 marzo 2014

    Rimasta da sola a Big Bear, Hope (Kimberly Matula) decide di fare una passeggiata nei boschi, dove incontra un affascinante sconosciuto. Il ragazzo si chiama Wyatt (Darin Brooks) e Hope ne resta colpita.

    Mercoledì 5 marzo 2014

    La relazione tra Rick e Maya procede serenamente, ma i due sono all’oscuro dei piani di Caroline, che sta tramando per farli lasciare e riconquistare il cuore di Rick.
    Brooke (Katherine Kelly Lang) incoraggia Liam a non rinunciare al suo futuro con Hope, ma il ragazzo è quanto mai confuso e non si capacita del perché Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) l’abbia abbandonato così all’improvviso.

    Giovedì 6 marzo 2014

    Maya ottiene la parte della protagonista in una serie tv ed è al settimo cielo, ma non sa che si è trattato di una macchinazione ad opera di Caroline.
    Katie (Heather Tom) organizza una festa per scusarsi con Brooke e celebrare l’unione tra le sorelle Logan.

    Intanto, Bill (Don Diamont) chiede spiegazioni a Liam sulla sua vita matrimoniale, spingendolo ad andare a Parigi per chiarire le cose con Steffy.

    Venerdì 7 marzo 2014

    Mentre Bill consiglia a Liam di riconciliarsi con Steffy, Hope racconta a Brooke del suo incontro nei boschi con un ragazzo misterioso. Lo stesso Wyatt, poi, si presenta a casa della biondina per restituirle il cellulare che aveva smarrito.
    Taylor (Hunter Tylo) deve organizzare una festa e si rivolge al partyplanner Gustav, che si era occupato della prima notte di nozze di Brooke a Palm Springs: l’uomo si lascia sfuggire di aver allestito una tenda in cui la Logan aveva invitato un uomo.

    Sabato 8 marzo 2014

    Taylor cerca di andare a fondo della faccenda per smascherare gli intrighi e i segreti della sua eterna rivale. Nel frattempo, Donna (Jennifer Gareis), Katie e Hope preparano la festa di compleanno per la stessa Brooke.

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI