Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013

Rieccoci all’appuntamento settimanale con le anticipazioni e trame di Beautiful. Nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 dal 3 al 7 giugno 2013 assisteremo alla reazione di Hope dopo la visione del filmato con protagonisti Liam e Steffy. Cosa farà la ragazza ora che ha scoperto l’amara verità? E cosa accadrà a Marcus, responsabile dell’incidente in cui è rimasto coinvolto Anthony?

Lunedì 3 giugno, puntata 6375

Bill comunica a Liam (Scott Clifton) che il suo matrimonio con Hope non sarà valido negli Stati Uniti fino a che i due non firmeranno dei documenti per legalizzarlo. Hope (Kimberly Matula) è sconvolta dopo aver visto il filmato e non riesce a farsene una ragione: nemmeno sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) è riuscita a farla calmare. Quando Liam torna a casa con i documenti da firmare, la ragazza li strappa in preda a un attacco di rabbia.

Martedì 4 giugno, puntata 6376

Brooke chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di stare alla larga da Hope nel momento di maggiore difficoltà per lei. La giovane Forrester viene poi messa al corrente da Bill che il matrimonio tra Liam e Hope non sarà valido prima della firma delle carte. Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (Ronn Moss) parlano poi con Bill, chiedendogli spiegazioni sul perché abbia detto a Steffy delll’illeggittimità del matrimonio, col rischio di illuderla.

Mercoledì 5 giugno, puntata 6377

Marcus (Texas Battle) è in stato di fermo e spera di poter uscire su cauzione, ma il tenente Baker ha tutte le intenzioni di rendergli la vita difficile. Steffy assicura a Brooke che non ha intenzione di mettersi in mezzo a Liam e Hope, ma la donna non le crede. Non contenta, va a parlare anche con Liam, che la accusa di aver rovinato tutto lasciando in giro il filmato.

Giovedì 6 giugno, puntata 6378

Hope si reca da Steffy per parlare. Completamente abbattuta e disperata, consegna alla rivale la sua fede nuziale, autorizzandola a prendersi Liam. Steffy cerca però di convincerla a perdonare il marito, dicendole che lui la ama nonostante l’errore che ha commesso. La ragazza è però irremovibile: vuole lasciare Liam.

Venerdì 7 giugno, puntata 6379

Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) vanno nell’officina dove è stata portata la macchina di Marcus e ne analizzano lo stato: entrambi concordano nel ritenere che si tratta di un danno troppo lieve per una vettura che ha investito un uomo.
Liam è deciso a non arrendersi e vuole lottare per riconquistare la moglie.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

507

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 03/06/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici