Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 3 al 7 febbraio 2014, alle 13:40 su Canale 5

da in Beautiful, Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

    Gli ultimi sviluppi a Beautiful hanno visto Steffy perdere il bambino che aspettava da Liam e Brooke scoprire di essere incinta di Bill. Le puntate in onda dal 3 al 7 febbraio 2014 porteranno avanti questi due filoni narrativi, coinvolgendo da un lato Hope e dall’altro Eric. Volete saperne di più? Continuate a leggere le anticipazioni della soap opera!

    Donna (Jennifer Gareis) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) della sua gravidanza e le consiglia di metterne al corrente Bill (Don Diamont). La sorella non ha tuttavia alcuna intenzione di farlo ed è quanto mai decisa a tenere nascosta la cosa a Katie (Heather Tom). Per riuscirci, escogita un piano che coinvolge Eric (John McCook), chiedendo a quest’ultimo di spacciarsi per il padre del bambino che sta aspettando. Il capofamiglia Forrester è però molto restio ad accettare, in quanto non vuole compromettere il suo rapporto con Taylor (Hunter Tylo). Brooke non si arrende e organizza una cena a casa propria, durante la quale intende sedurre Eric e convincerlo a tornare con lei.

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) viene dimessa dall’ospedale, non prima però di aver chiesto ai medici se potrà avere presto un altro figlio. Taylor resta accanto alla figlia e cerca di consolarla, consigliandole di riporre tutte le cose del bimbo in una scatola della memoria. La psichiatra si reca poi da Hope (Kimberly Matula), invitandola a stare lontana da Liam (Scott Clifton) e a non approfittarsi del periodo difficile che il ragazzo e Steffy stanno attraversando.

    Bill consiglia a Liam di restare vicino alla moglie, in modo da superare insieme la perdita che hanno subito. Il giovane nutre però ancora molta rabbia nei confronti di Steffy, che è salita sulla moto nonostante il suo parere contrario.

    Hope si avvicina a Liam offrendogli sostendo e assicurandogli che lei ci sarà sempre per lui. La ragazza però non riesce trattenersi e, spinta dall’emozione, gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Inoltre, ribadisce che a suo avviso il giovane Spencer ha commesso un errore sposando Steffy solo per senso di responsabilità e non perché davvero innamorato di lei.

    La Bedroom Line sta ottenendo grandi successi e Rick (Jacob Young) propone a Brooke un tour di nove mesi per promuovere la linea. La madre rifiuta l’offerta, con grande sconcerto da parte di Katie…

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera