Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2012

Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2012

    Beautiful, anticipazioni e trama dal 3 al 7 dicembre 2012

    Beautiful ci regala un’altra settimana di colpi di scena. Le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2012 prevedono infatti un matrimonio, una fontana di cioccolata usata come arma e la dose normale di litigi e colpi di scena. Liam e Hope riusciranno a sposarsi? Steffy firmerà i documenti per annullare il suo matrimonio? E ancora come le nozze fra Liam e Hope influiranno sulle relazioni fra Brooke e Ridge? Scopritelo nelle anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 3 al 7 dicembre 2012.

    La settimana si apre con la puntata numero 6256. Rick chiede a Liam quali siano le sue intenzioni nei confronti della sorella Hope. Ridge e Taylor sono contrari all’annullamento delle nozze fra Liam e Steffy e ne discutono con Brooke, madre dell’altra pretendente Hope; Brooke crede che Ridge e Taylor stiano complottando alle sue spalle. Dal canto suo, Hope è decisa a sposare Liam e ha programmato le sue nozze per il giorno dopo e dà per scontato che Steffy firmi i documenti dell’annullamento. Ma, com’era prevedibile, Steffy non ha alcuna intenzione di firmarli e la cosa sconvolge Liam.

    Nella puntata numero 6257, Hope annuncia a tutti che Liam e lei si sposeranno il giorno seguente e la notizia spiazza completamente Liam. Il ragazzo sente la pressione ed è molto preoccupato. Steffy, invece, crede che annullare il matrimonio sia umiliante e sia una manifestazione pubblica di un errore. Nonostante tutto, Hope convoca una conferenza stampa per annunciare le nozze. Mercoledì viene trasmessa la puntata numero 6258, è ormai tutto pronto per le nozze e Hope è raggiante di felicità. Steffy però non ha ancora firmato le carte dell’annullamento e Hope ancora non lo sa, gli unici a conoscere la verità sono Liam, Brooke e Ridge. La famiglia di Hope teme che se la ragazza venga a sapere la verità tutto l’evento sarà rovinato. Ridge tenta di convincere Steffy a lasciare andare Liam, ma la ragazza dice di essere ancora innamorata di lui.

    Rick vuole che Hope gli faccia una promessa: pensare alla sua felicità in futuro. Tutta questa situazione rende ancora più nervoso Liam.

    Nella puntata numero 6259 in onda giovedì, tutto è pronto per le nozze di Hope e Liam, ma Ridge interrompe tutto: Steffy ancora non ha firmato le carte dell’annullamento e Hope e Liam reagiscono in modo diverso alla notizia. A questo punto Hope decide di andare a parlare di persona a Steffy per convincerla a firmare, ma le cose non vanno come lei aveva sperato e le due iniziano a scoppiare una furiosa lite. A confrontare Steffy ci pensa la madre Taylor che è molto sorpresa quando riceve una fontana di cioccolato da Thorne, il dono avrà un ruolo fondamentale durante la lite fra Hope e Steffy. Venerdì spazio alla puntata 6260: Rick dà un consiglio a Liam su come risolvere la questione relativa a Steffy. Liam va a casa e scopre Hope e Steffy tutte sporche di cioccolata, il ragazzo ha portato un regalo di san Valentino sui generis per quella che è ancora sua moglie. Si tratta delle carte per il divorzio, Steffy è pronta a firmarle ma si ferma. Cosa sarà successo?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulCanale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI