Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 29 ottobre al 2 novembre

Beautiful, anticipazioni e trama degli episodi dal 29 ottobre al 2 novembre

da , il

    Beautiful, anticipazioni trama episodi dal 29 al 2 novembre

    Settimana atipica per gli appassionati di Beautiful, come in una macchina del tempo rivedremo due episodi due volte: il 6234 e il 6235. Da lunedì a venerdì andranno in onda solo tre nuovi episodi: il 6233, il 6234 e il 6235, giovedì e venerdì rivedremo gli ultimi due episodi in replica. Se si aggiunge la pausa per mandare in onda Dallas, la puntata da recuperare è un’altra. Per fare luce in tutto questo marasma numerico ed episodico, vi diciamo cosa succederà in questa settimana di Beautiful.

    Nella puntata numero 6233 (in onda lunedì), Steffy finalmente si sveglia dal coma e il dottore le comunica che si riprenderà del tutto, ma quando Bill viene a sapere che Liam la vuole lasciare per mettersi con Hope, corrompe il medico affinché gli dica che sua moglie è in pericolo di vita e non può sopportare nessun tipo di stress. Liam riceve pressioni da Bill e Thomas di non lasciare Steffy e di dimenticare per un po’ Hope. Nella puntata 6234, il medico che ha seguito il caso di Steffy, il dottor Rivera viene pagato da Bill per mentire: in un atto disperato e il fisiologo comunica a Liam e agli altri la falsa notizia che Steffy ha un grumo di sangue nel cervello e che non può subire nessun tipo di stress. Lo scopo è impedire che Liam possa lasciarla per mettersi con Hope, la ragazza è triste ma capisce la situazione. Dopo le notizie del dottor Rivera, Liam è sempre più lontano dalla sua Hope. Ridge è profondamente scosso quando vede che i due si scambiano un momento di tenerezza e Hope scopre che Steffy e Thomas l’hanno tenuta lontana da Liam mentre erano al resort.

    Nella puntata numero 6235, in onda mercoledì, Donna si è sempre più presa da Nick, si sta innamorando di lui e ne parla con le sue sorelle. Brooke è perplessa perché ha scoperto che sono stati lui e Jackie a rubare i modelli alla Forrester. Dayzee prepara una serata di esibizioni a cappella e chiede a Nick di esibirsi, lui sembra riluttante, ma alla fine accetta. Amber chiede l’aiuto di Marcus per pianificare una sorpresa speciale per Rick. Rick è confuso quando Amber gli dà alcuni bozzetti che spaccia per suoi così può occupare un posto alla Forrester Creations. Amber, intanto, è sempre più gelosa di Beverly.