Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda dal 29 luglio al 2 agosto 2013, a partire dalle 13:40 su Canale 5

da , il

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

    Si preannuncia un’altra settimana densa di emozioni per i fan di Beautiful. Le puntate in onda dal 29 luglio al 2 agosto 2013 anticipano infatti l’uscita di scena di un altro amatissimo personaggio della soap opera, presente sin dai suoi esordi: dopo l’addio di Ridge (Ronn Moss) gli spettatori dovranno affrontare anche quello di Stephanie (Susan Flannery).

    Lunedì 29 luglio, puntate 6428-6429

    Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta finalmente ai suoi figli perché Ridge (Ronn Moss) l’abbia lasciata: l’uomo non le ha perdonato il fatto di aver mantenuto i contatti con Deacon (Sean Kanan).

    Rick (Jacob Young) comincia a sentirsi in colpa per aver creato una frattura molto profonda nel rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Intanto, Bill (Don Diamont) e Brooke cercano di aiutare Katie (Heather Tom) a superare la depressione post-parto e si rivolgono anche a Taylor (Hunter Tylo).

    Martedì 30 luglio, puntate 6430-6431

    Stephanie (Susan Flannery) invita Pam (Alley Mills) a casa sua per comunicarle la notizia del tumore: la sorella ne è sconvolta.

    Thomas (Adam Gregory) ha assunto la veste di amministratore delegato dell’azienda di famiglia ma esercita il proprio ruolo in maniera molto arrogante. Il ragazzo cerca poi di riconciliarsi con Caroline (Linsey Godfrey) ma quest’ultima è ancora furiosa per la lite con Rick.

    Stephanie dice anche a Brooke che sta per morire e le due donne ricordano insieme tutti i momenti condivisi, quelli belli e anche quelli brutti, dichiarandosi affetto reciproco.

    Mercoledì 31 luglio, puntate 6432-6433

    Stephanie continua a dare la tragica notizia ai propri parenti e dopo Brooke è la volta di Thorne (Winsor Harmon), che vive con la madre un momento di forte commozione.

    Caroline non perdona Thomas, a dispetto di tutti gli sforzi del ragazzo, e in seguito riceve la confessione di Rick: è stato lui a inventare la storia del bacio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam.

    Katie rifiuta ogni contatto col proprio bambino e Brooke cerca di sostituirla come può.

    Giovedì 1 agosto, puntate 6434-6435

    Katie ha paura di morire e per questo non vuole creare un legame con suo figlio. Brooke riceve un’email da parte di Ridge, con cui l’uomo la informa di aver deciso di voler voltare pagina e di non essere intenzionato a tornare a Los Angeles.

    La catena degli addii di Stephanie prosegue con la nipote Steffy.

    Venerdì 2 agosto, puntate 6436-6437

    Katie ha deciso di andarsene perché teme di non essere una buona madre e lascia quindi il marito e il figlio appena nato.

    Rick vuole finalmente raccontare la verità su quanto accaduto tra Steffy e Liam, ma intanto quest’ultimo ha organizzato un viaggio alle Hawaii con la giovane Forrester.

    Nel frattempo, Stephanie continua a ripercorrere i momenti salienti della sua vita insieme a Eric, ricordando anche l’amicizia con Sally Spectra.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!