Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2013, alle 13:40 su Canale 5

    Jacqueline MacInnes Wood e Scott Clifton di Beautiful

    Si chiude questa settimana la parentesi pugliese di Beautiful: nelle puntate della soap opera in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2013, i protagonisti sono ancora in Italia, sempre alle prese con l’ostacolatissimo matrimonio tra Liam e Hope. Chi la spunterà, il machiavellico Bill o i due giovani innamorati? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni.

    Lunedì 29 aprile, puntata 6350

    Ridge (Ronn Moss) accusa apertamente Bill (Don Diamont) di aver tramato per mandare all’aria il matrimonio di Hope (Kimberly Matula), ma l’uomo non si fa alcun problema a mentirgli. Nel frattempo, Deacon (Sean Kanan) è preda dei sensi di colpa ed è convinto di aver commesso un errore. Deciso a rimediare, usa il suo fascino per manipolare Alison e scoprire quali siano le vere intenzioni di Bill.
    A dispetto di tutti gli imprevisti, Liam (Scott Clifton) e Hope decidono di non arrendersi e di procedere comunque con le nozze.

    Martedì 30 aprile, puntata 6351

    Finalmente il momento è arrivato: la cerimonia inizia e Hope e Liam stanno per diventare ufficialmente marito e moglie. Mentre i due ragazzi vivono l’emozionante esperienza, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vaga da sola e sconsolata per le strade della città, ripensando al giorno del suo matrimonio ad Aspen. Quando dalla scogliera intravede i futuri sposi sulla spiaggia, si sente improvvisamente male.

    Mercoledì 1 maggio, puntata 6352

    I giochi sono fatti: Liam e Hope sono riusciti a sposarsi e il piano di Bill è andato a rotoli. I due novelli sposi si lasciano andare alla gioia e alla commozione, per poi rilassarsi e godersi la loro prima serata da marito e moglie.

    Bill, ormai sconfitto, non può che rassegnarsi agli eventi e saldare il proprio debito: fedele ai patti, consegna i soldi a Deacon e lo lascia libero.

    Giovedì 2 maggio, puntata 6353

    Ridge e Steffy rientrano a Los Angeles, dove informano Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) di quanto avvenuto in Italia. I due restano senza parole di fronte al racconto di tutte le disavventure che si sono verificate.
    Intanto, la tensione aumenta sempre di più tra Thomas e Caroline (Linsey Godfrey).

    Venerdì 3 maggio, puntata 6354

    Bill e Katie (Heather Tom) si recano insieme a fare l’ecografia per conoscere il sesso del bambino che aspettano. Per i due è un momento di grande emozione.
    Steffy si confida con la madre riguardo alle nozze di Liam e Hope: la ragazza riferisce ogni cosa accaduta in Italia, senza tralasciare alcun dettaglio, nemmeno la presenza di Deacon in Puglia.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    524