Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Beautiful in onda dal 28 ottobre all'1 novembre 2013, alle 13:40 su Canale 5

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 ottobre all'1 novembre 2013

    Si festeggia San Valentino a Beautiful nelle puntate in onda dal 28 ottobre all’1 novembre 2013. Non tutti quanti a Los Angeles sono però dell’umore adatto per celebrare la ricorrenza, specie chi è rimasto solo da poco. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questi episodi con le nostre anticipazioni.

    Lunedì 28 ottobre 2013

    E’ il giorno di San Valentino e Hope (Kimberly Matula) è preoccupata per la madre, in quanto vuole vederla felice accanto a un uomo. Katie (Heather Tom) ha deciso di occuparsi da sola del piccolo Will e ciò la stanca enormemente. La donna finisce col trascurare il marito Bill (Don Diamont) e quest’ultimo ne risente, cercando sempre più la compagnia di Brooke (Katherine Kelly Lang).

    Martedì 29 ottobre 2013

    Dayzee (Kristolyn Lloyd) teme le ripercussioni legali dell’adozione della figlia di Maya (Karla Mosley), ma quest’ultima la rassicura mostrandole solo ed esclusivamente gratitudine.
    Liam (Scott Clifton) comunica a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che presto prenderà una decisione tra lei e Hope.

    Mercoledì 30 ottobre 2013

    Brooke decide di organizzare una fuga romantica per Hope e Liam, in un posto che rievochi il loro matrimonio in Italia.
    Steffy continua non voler dire a Liam del bambino, mentre Hope si confida con Oliver riguardo a tutta la situazione. Nel frattempo, anche Rick (Jacob Young) invita Liam a scegliere Hope come donna della sua vita.

    Giovedì 31 ottobre 2013

    Brooke sta ultimando i preparativi del matrimonio a sorpresa, con tanto di fuga romantica, per Hope e Liam.

    La cerimonia si terrà a casa della donna, che per l’occasione ha anche fatto venire padre Fontana dall’Italia.
    Intanto, Steffy si reca a fare la prima ecografia e ancora non sa se comunicare o meno a Liam la notizia della gravidanza.

    Venerdì 1 novembre 2013

    Rick e Thomas continuano ad avere dissensi sul lavoro e non riescono ad andare d’accordo. Eric (John McCook) cerca di portare serenità tra i due, più che altro per non compromettere la relazione nascente con Taylor (Hunter Tylo).
    Madison ha avvisato Steffy delle nozze che si stanno svolgendo a casa di Brooke e la ragazza si precipita sul posto insieme alla madre. Le due giungono appena in tempo, perché Liam e Hope stanno per scambiarsi gli anelli. A quel punto, Steffy rivela finalmente al ragazzo di aspettare un figlio da lui.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!

    504