Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2013

Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2013

da , il

    Beautiful, anticipazioni e trama delle puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio 2013

    Una nuova settimana piena di colpi di scena per gli appassionati di Beautiful, la soap opera più amata dal pubblico a casa e in onda alle 13:40 su Canale 5. Vi preannunciamo che questa settimana ci sarà un graditissimo ritorno a Beautiful! Per scoprire di chi si tratta, leggete le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful in onda dal 28 gennaio al 1 febbraio 2013.

    Lunedì si apre con la puntata numero 6286: la famiglia Forrester si riunisce per celebrare le nozze di Eric e Stephanie. Il rinnovo delle promesse del matrimonio avrà luogo nel giorno dell’anniversario della coppia e per loro Brooke ha organizzato una festa alla quale ha invitato tutta la famiglia. È stata invitata anche Pam che viene finalmente perdonata per il furto dei bozzetti dalla Forrester Creations. Alla riunione di famiglia manca solo Steffy, la figlia di Taylor e Ridge ha deciso di restare ad Aspen per non incontrare Liam.

    Martedì, durante la puntata numero 6287, l’attenzione si sposta verso Liam e Hope. La ragazza lascia la festa per Eric e Stephanie in anticipo per andare dalla dottoressa Barton e farsi prescrivere nuovi ansiolitici, la psicoterapeuta decide di non darle le pillole. Il comportamento di Hope e Liam sta creando qualche problema per la linea Hope for the Future e la Forrester Creations deve fare i conti con quest’ennesimo scandalo. Bill tenta (ancora) di far capire a Liam cosa si sia perso lasciando Steffy.

    Mercoledì grosse novità per i fan di Beautiful: nel corso della puntata numero 6288 tornerà Joanna Johnson, l’indimenticata attrice che interpretata la dolce Caroline Spencer. Joanna Johnson interpreterà la sorella gemella di Caroline: Karen, la donna tornerà a Los Angeles per accompagnare la figlia, Caroline, a un’intervista di lavoro alla Forrester Creations. Nel tentativo di allontanare Amber, Ridge e Brooke chiamano a lavorare al gruppo la nipote di Bill Spencer, la splendida Caroline che oltre a essere bellissima è una donna ricca di talento. L’arrivo della bella Caroline porta un po’ di scompiglio alla Forrester.

    Giovedì spazio alla puntata numero 6289: com’era prevedibile Amber non ha preso bene la notizia dei tentativi di Brooke per farla fuori dalla Forrester Creations. Brooke propone un contratto a Caroline per entrare nell’azienda, ma la madre della ragazza, Karen, sospetta qualcosa. Anche se è appena arrivata, Thomas sembra già interessato a Karen. Venerdì la settimana si chiude con la puntata numero 6290. Liam e Hope conoscono Caroline, per la neo-coppia i problemi non sono finiti. Il ragazzo teme che Hope non riesca a gestire la pressione mediatica dovuta agli scandali in cui è stata coinvolta. Hope ha qualche problema, Amber scopre che sta facendo uso di ansiolitici e decide di aiutare la ragazza a un patto: lei farà di tutto per far sì che lei non perda Rick. Il fratello di Hope non sta passando un bel momento, si trova in mezzo fra Brooke e Amber.